Ghostbusters, il prima TRAILER ufficiale. E spunta una vecchia conoscenza

04 marzo 2016 ore 10:50, Micaela Del Monte
Cresce la febbre per il nuovo “Ghostbusters”, il film in uscita il 15 luglio negli Stati Uniti che riprende la saga degli acchiappafantasmi, già campioni di incassi con due pellicole memorabili. La Sony ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film. Nel filmato vediamo le quattro protagoniste (Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones: la grande novità del reboot è che il team diventa da maschile a femminile) iniziare la loro carriera di accalappia ectoplasmi.

   

Saranno felici i fan dei vecchi Ghostbusters: in un frammento del trailer spunta anche una vecchia conoscenza: è Slimer, il fantasmino verde, buono ma pasticcione, adottato dalla squadra come mascotte e che nel cartoon tratto dalla serie aveva grande spazio. Nel cast troviamo anche Chris Hemswort (segretario delle Ghostbusters: una inversione di ruoli – nella serie originale c'èera una segretaria donna – voluta come omaggio al politicamente corretto femminista?) Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (sindaco di New York) e Neil Casey nei panni del villain. Per cercare di dare una certa continuità nel cast torneranno anche altri protagonisti dei primi due film, da Sigourney Weaver a Ernie Hudson, da Dan Aykroyd a Bill Murray. 

Ghostbusters, il prima TRAILER ufficiale. E spunta una vecchia conoscenza
Si tratta comunque solo di ammiccamenti: il nuovo Ghostbusters non avrà nessuna continuità con il sequel del 1989 tanto meno con la serie animata. Ci sarà, in compenso, tutta l'iconografia caratteristica, dai fucili protonici alla mitica Ecto 1, che nella versione originale era una Cadillac Ambulance Miller-Meteor limo-style endloader combination del '59, che come dice il nome era stata pensata inizialmente come ambulanza. In questa nuova versione, invece, come vediamo dal trailer, si tratta di un carro funebre riadattato ad auto ufficiale degli acchiappafantasmi.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]