Madonna ci ricasca su Instagram: croci e Ornella Muti. Naike ringrazia

04 marzo 2016 ore 7:40, Micaela Del Monte
Che Madonna abbia qualche goccia di sangue italiano non è una novità, ma a quanto pare la cantante e il suo staff-social hanno veramente una gran passione per il nostro Paese. O meglio, per le italiane.

Dopo infatti la gaffe legata alla pubblicazione di una foto di Paola Barale su Instagram, foto che a quanto pare è stata scambiata per una della cantante americana, ora, sempre sul social fotografico, ne è apparsa un'altra. Questa volta però non si tratta di un immagine "della cantante" bensì di Ornella Muti, nel film "Le Monache di Sant'Arcangelo". Immediatamente, il post ha raccolto una valanga di commenti. Tantissimi gli utenti che hanno riconosciuto la Muti, arrivando a taggare sia l'attrice che sua figlia Naike Rivelli, entrambe molto attive su Instagram. Naike ha confermato orgogliosa: "Sì, è la mia mamma!", ripostando poi l'immagine sul suo profilo. Alla fine è arrivato anche il commento della diva: "Per i fans che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io… beh… voi che dite? Ciao Madonna".

L'attrice romana, all'epoca diciottenne, appare in un primo piano che lascia intravedere le spalle nude. Davanti a lei un grosso crocifisso. "Insegnami a pregare", scrive Madonna con l'hashtag #rebelheart (cuore ribelle). 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]