Guardate come Bangkok si illumina di blu all'arrivo della meteora: il VIDEO

04 novembre 2015, Andrea De Angelis
Fermatevi un minuto e godetevi uno spettacolo incredibile. Anzi due, perché i primi sessanta secondi potrete usarli per immaginare di essere lì, in Thailandia, ad assistere dal vivo e non attraverso un monitor alle meraviglie che solo la natura può regalarci. Un po' come diceva William Shakespeare: "La natura unisce da pari a pari persone lontanissime tra loro per condizione di fortuna, si baciano come nate insieme".

Facciamo baciare allora dal cielo di Bangkok, città già finita sulle pagine dei giornali questa estate per due ragioni diversissime tra loro: da un lato la canzone di successo di Baby K e Giusy Ferreri, dall'altro il doppio, drammatico attentato terroristico di metà agosto. 
"Senza sapere quando", cantava questa estate Ferreri. La risposta, forse, è lunedì 2 novembre, giorno in cui una meteora ha attraversato il cielo della città. 

 


"All'improvviso il cielo si è illuminato e poi ho visto una linea luminosa verde". Ha descritto così la meteora che ha attraversato il cielo di Bangkok l'autore di questo video, il thailandese Somsakdi Seubsai che era a bordo della propria auto quando ha visto una palla di fuoco illuminare la città. La meteora è stata avvistata in molte province della Thailandia.

Non è certamente il primo caso, ce ne sono stati di simili in varie parti del pianeta, come ad esempio quello di due anni fa in Islanda
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]