Finale di Valencia, Lorenzo avverte Rossi: "Darò tutto in pista per il titolo iridato"

04 novembre 2015, Marta Moriconi
Finale di Valencia, Lorenzo avverte Rossi: 'Darò tutto in pista per il titolo iridato'
"Siamo arrivati a Valencia dopo una stagione molto intensa ed emozionante. In Malesia abbiamo ottenuto un buon risultato e abbiamo recuperato altri punti in campionato, ma voglio andare oltre a tutto quello che è successo lì e rimanere concentrato sulla gara di Cheste, dove c'è molto in gioco". Jorge Lorenzo, affida a un comunicato Yamaha, in vista dello showdown della stagione della MotoGp sul tracciato spagnolo le sue parole di attesa e speranza. 

Il maiorchino è in lotta per il titolo iridato con il compagno di squadra Valentino Rossi che però, salvo diverso parere del Tas, 
partirà dal fondo della griglia dopo la penalizzazione che gli è stata inflitta a Sepang per l'incidente con Marc Marquez. "Spero che i 
tifosi di casa ci supporteranno e che faremo una buona gara. Quest'anno -sottolinea Lorenzo- ho vinto le tre gare che si sono svolte in Spagna e fare bene a Valencia sarebbe emozionante. Ho sempre notato il calore dei tifosi e sono sicuro che sarà un grande show". 

Poi, il messaggio a Rossi: "Darò tutto in pista per ottenere questo titolo iridato".

La gara più importante dell'anno si avvicina ed è diventata, se possibile, più attesa del dovuto. 

La buona notizia per tutti gli appassionati di due ruote è che la Gara di MotoGP a Valencia sarà in chiaro e in diretta tv e tutti potranno seguirla, anche senza l'abbonamento a Sky che ha trasmesso in esclusiva la maggior parte delle sfide di questa stagione. 

Vediamo dove vederla in tv, l'orario di prove, qualifiche e gara e le varie combinazioni per cui Valentino Rossi può diventare campione del Mondo per la decima volta. 

Tenetevi liberi il 6-7-8 novembre 2015. Si parte come sempre di venerdì con le prove libere 1 e 2, per poi entrare nel vivo della competizione con le qualifiche di sabato 7 novembre alle ore 14:00. Infine la gara più attesa e che deciderà il mondiale si correrà alle ore 14:00 di domenica 8 novembre 2015. Rossi e Lorenzo si sfideranno fino all'ultima curva, anche se come ormai tutti sappiamo, Vale dovrà partire ultimo in griglia e sarà chiamato all'impresa di rimontare. 

Per gli orari di prove, qualifiche e gara clicclate qui...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]