Damante-De Lellis, dopo il GF la verità su Nuccetelli e Bettarini dalla Toffanin

04 novembre 2016 ore 13:19, Micaela Del Monte
Andrea Damante tornerà in tv dopo l'eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. L'ex tronista infatti, assieme alla compagnia Giulia De Lellis, sarà ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin sabato 5 novembre. La coppia, che ha fatto molto parlare di sè durante il programma condotto da Ilary Blasi, tornerà quindi a parlare davanti alle telecamere. Cosa succederà durante l'intervista con Toffanin? Stando alle primissime indiscrezioni non si esclude che Andrea Damante possa decidere di sorprendere la sua amata Giulietta, magari con una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti così da mettere a tacere una volta per tutte i rumors riguardanti il suo presunto avvicinamento con Asia Nuccetelli. 

Damante-De Lellis, dopo il GF la verità su Nuccetelli e Bettarini dalla Toffanin
L'esperienza all'interno della casa per Andrea è finita lunedì 31 ottobre quando è stato eliminato attraverso il televoto lampo che lo vedeva contro Stefano Bettarini. Questo ha suscitato molte polemiche tra il pubblico: gran parte del pubblico non ha apprezzato la scelta di Damante di andare al televoto con l'ex calciatore, molti avrebbero voluto vedere Andrea in finale. Per questo motivo i telespettatori più delusi hanno affermato che il televoto è stato truccato dal "Grande Fratello Vip". Ecco che Andrea avrebbe deciso di parlare di quanto accaduto quella sera in diretta. 

I due potrebbero anche annunciare anche i loro progetti personali futuri. Si vocifera infatti che Giulia De Lellis possa ben presto accettare di partecipare ad un altro reality, ci riferiamo a L’Isola dei Famosi. .

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]