Uomini e Donne, c'è il bacio gay oggi: doppio kiss (uno oscurato)

04 novembre 2016 ore 15:43, Micaela Del Monte
Ieri negli studi di Uomini e Donne è stato giorno di registrazione di quelle che saranno le prossime puntate del programma condotto da Maria De Filippi. Tante le novità e anche i baci. Avvicinamenti che non riguardano soltanto il trono classico ma anche quelo gay. Nelle prossime puntate infatti si vedrà un lungo bacio, quello avvenuto tra Riccardo e Martina in esterna e dobbiamo dire, non poteva esserci niente di più romantico tra i due, sebbene in precedenza non siano mancate occasioni anche di duro scontro. Camilla dal canto suo rimane senza parole e pensa anche di lasciare il programma, ma Maria riesce a farla ragionare su quanto visto e accaduto fra loro (“Non hai chiesto di lui durante la settimana”) e il tronista l’avvisa che se non metterà da parte l’orgoglio non arriverà da nessuna parte. 

E’ poi la volta di Claudio D. e dell’esterna con Ginevra che definisce Sonia una “donnetta”: scatta immediata la reazione dell’interessata, si interrompe il filmato e si discute animatamente in studio. Quando il video riprende, la ragazza fa il verso alla rivale e il tronista non la zittisce: “Sarò anche colorita ma se l’avessi incontrata fuori l’avrei asfaltata subito” conclude, mentre Tina sottolinea l’inaudita cattiveria per una ragazza di 18 anni.
Uomini e Donne, c'è il bacio gay oggi: doppio kiss (uno oscurato)
L'altro momento clou della prossima puntata sarà invece il primo bacio gay della storia del programma di Maria De Filippi tra Claudio Sona, tronista, che ha baciato il suo corteggiatore Francesco e Mario non l’ha presa affatto bene. La scorsa settimana Maria De Filippi aveva fatto uno strappo alla regola ed aveva permesso a Claudio Sona di realizzare le esterne con una parte pubblica ed un’altra piccola parte in privato, senza le telecamere. La decisione ha scatenato due reazioni differenti: Francesco era felice perchè finalmente poteva esporre tutto ciò che prova senza il condizionamento delle telecamere; Mario, invece, non ha digerito la scelta della conduttrice di Uomini e Donne. Ieri in studio, il corteggiatore ha chiesto a Claudio cosa fosse successo nella parte privata dell’esterna e il tronista ha risposto che c’è stato un bacio. Il bacio, essendo privato, non sarà mostrato ovviamente in studio, ma la reazione di Mario non sarà proprio felice. Il corteggiatore dovrà ridimensionare il suo sentimento nei confronti di Claudio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]