Samsung punta sul Galaxy S8, sicurezza e privacy al top: novità

04 novembre 2016 ore 16:45, Micaela Del Monte
Il mercato degli smartphone è sempre in movimento, neanche il tempo di rilasciare l'ultima novità che subito si pensa a quella seguente. Così già si parla del Samsung S8 con tanto di rumors e novità sulle specifiche tecniche e la data d’uscita del prossimo top di gamma dell'azienda sudcoreana. Ci sono infatti interessanti novità per quanto riguarda l’atteso Samsung Galaxy S8. Il prossimo flagship Samsung sarà presentato a febbraio in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona e sarà il primo smartphone al mondo ad avere un lettore ottico delle impronte. Queste le ultime notizie in merito alle caratteristiche all’uscita del Samsung Galaxy S8, che a diversi mesi dal rilascio ufficiale non smette di far parlare di sé.

Samsung ha fatto uscire il Galaxy S7 e S7 Edge da neanche un anno e già si parla del nuovo Samsung Galaxy S8, finora conosciuto con il nome in codice “Project Dream”. Gli appassionati degli smartphone sudcoreani si chiedono innanzitutto quando il Samsung S8 verrà rilasciato e a che prezzo, ma sono curiosi anche di sapere con quali specifiche tecniche uscirà e se sarà molto diverso dal Galaxy S7.

Lo scandalo “batterygate” che ha colpito Samsung all’uscita del suo Galaxy Note 7 è una ferita ancora aperta per l’azienda sudcoreana, ma ora l’attenzione si sta spostando sul suo prossimo smartphone top di gamma, il Galaxy S8. Le anticipazioni e i rumor sul successore del Galaxy S7 si susseguono da mesi e c’è molta curiosità sul nuovo dispositivo. Infatti il Galaxy S8 uscirà con a bordo tante novità sia sul fronte del design che su quello delle componenti hardware. Display 4K da 5.5 pollici con risoluzione perfetta per la realtà virtuale, design a tutto schermo e doppia fotocamera, nuovo processore ultra potente e tecnologia Smart Glow rendono il Samsung Galaxy S8 uno degli smartphone di fascia alta più attesi del 2017.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]