Tosi-Renzi. Il primo incontro "da dimezzati" a Verona

04 ottobre 2013 ore 10:46, Marta Moriconi

Tosi-Renzi. Il primo incontro 'da dimezzati' a Verona
Il primo confronto Matteo Renzi- Flavio Tosi si terrà in campo neutro: l'assemblea della Confindustria di Verona di lunedì 14 ottobre. Prima, Tosi ha un appuntamento al Palabam di Mantova.

Quello che preme sottolineare è che in questo momento "magmatico", entrambi appaiono leader dimezzati, resi opachi dalle ultime circostanze che non li favoriscono.

A destra per ora si sa solo di un manifesto politico, che ha tra i firmatari Francesco Storace (La Destra) a Roberto Menia (Futuro e Libertà), Adriana Poli Bortone (Io Sud), Luca Romagnoli (Fiamma Tricolore). I magnifici quattro, si muovono ancora in alternativa al partito di Crosetto e Meloni. 

Va considerata poi l'incognita Alfano, che potrebbe decidere di rilanciare le primarie, e in quel caso Tosi avrebbe molto da camminare.
A sinistra non ne parliamo. Per Matteo vale la stessa strada in salita. Con un Letta forte della "fiducia" ottenuta, il suo potere assoluto si è polverizzato. Per questo sta incalzando il premier e lanciando con forza la sua campagna congressuale. E' tornato a diffondere la sua enews settimanale e  il 25 ottobre sarà alla stazione Leopolda a Firenze. Tre giorni di dibattiti per presentarsi come il migliore.

 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]