Beverly Hills, 25°con rivelazione choc. Tori Spelling: "Stavo con Brandon"

04 ottobre 2015, intelligo
Beverly Hills, 25°con rivelazione choc. Tori Spelling: 'Stavo con Brandon'
Un compleanno (25 anni) con sopresa. In America sono in corso i festeggiamenti per i 25 anni di Beverly Hills, (l'episodio pilota andò in onda per la prima volta il 4 ottobre 1990) e gli attori protagonisti della serie cult sono stati ospitati in diverse trasmissioni televisive.

Tra i vari racconti, ricordi e retroscena, sicuramente l'Oscar del gossip è andato a Tori Spelling (nella fiction Donna Martin, storica fidanzata di David nonchè figlia del produttore della serie) che in un programma televisivo si è sottoposta alla macchina della verità e ha confessato la relazione "intima" con Brandon, la star della fiction. Era nota la sua relazione con Brian Austin Green, partner sul set e un bacio galeotto con "Dylan" Luke Perry, il bello e dannato amato dalle ragazzine, ma della love story con Jason Priestley non si era mai saputo nulla. «Finirò nei guai per averlo confessato - ha spiegato Tori all'intervistatrice Louise Roe - non lo sanno nemmeno i miei amici».

Una dichiarazione che ha colpito coloro che sono rimasti affezionati a Beverly Hills 90210, la prima serie Tv per adolescenti che ha affrontatato apertamente temi che fino ad allora erano considerati veri e propri tabù come droga, alcool e aids. Curioso che nessuno dei protagonisti abbia avuto successo sul grande schermo, a differenza di star di altre serie, come ad esempio Friends.

red

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]