Miss Italia Alice Sabatini da Fazio senza gaffe. Il consiglio: "All'università non fare storia"

04 ottobre 2015, intelligo
Miss Italia Alice Sabatini da Fazio senza gaffe. Il consiglio: 'All'università non fare storia'
Vestito rosso, sorriso smagliante e soprattutto niente gaffe. Alice Sabatini, ospite di Fabio Fazio, ha confessato di essere rimasta stupita dallo scalpore suscitato dalla sua risposta durante miss Italia: "Nessuno in fondo mi ha mai chiesto, chi sono, che cosa faccio e perché ho partecipato al concorso. Ormai mi fanno sempre le stesse domande, su Renzi, la guerra in Siria e la fame del mondo. Io verrei parlare di chi sono"

Inevitabile la domanda di Fazio sul celebre "1942", "Non mi sono resa conto di quello che mi hanno chiesto" ha spiegato la neo-miss Italia che ha svelato il suo sogno: iniziare un corso di recitazione, come Miriam Leone, protagonista di "1992" dopo aver vinto anche lei il concorso di bellezza. 
Miss Italia Alice Sabatini da Fazio senza gaffe. Il consiglio: 'All'università non fare storia'

Alice Sabatini poi ha lanciato una stoccata a Striscia la Notizia: «Contro di me violenza psicologica», in riferimento all'intervista di Valerio Staffelli e poi ha confessato di voler proseguire gli studi: «È ovvio che voglia iscrivermi all'università». «Non fare Storia», la battuta di Fazio accolta da una standing ovation.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]