Google, oggi al via la rivoluzione: Pixel 3 e non solo

04 ottobre 2016 ore 10:21, Andrea De Angelis
Ci siamo, l'attesa spasmodica sta per finire. Gli amanti di Google, della tecnologia, dell'informatica sapranno cosa di "epocale" verrà presentato quest'oggi dall'azienda americana. Una rivoluzione decennale, un qualcosa "di cui si parlerà a lungo". 

Ed ecco arrivare così il primo notebook, le cui caratteristiche incuriosiscono e lasciano ben sperare gli appassionati del settore. 
Ma, notebook a parte, Google si prepara a una vera e propria rivoluzione. Il vicepresidente senior di Android, Hiroshi Lockheimer, già una settimana fa ha fatto capire che l’evento del 4 ottobre potrebbe assumere per Google la portata di un vero e proprio momento epocale. "Ho la sensazione che tra otto anni da oggi parleremo del 4 ottobre 2016", ha scritto in un tweet riferendosi alla manifestazione che si svolgerà oggi. Non può essere dunque solo il notebook la novità che l'azienda americana si prepara a presentare al mondo. Tutto questo, non dimentichiamolo, nelle settimane in cui si celebra la sua maggiore età (ha infatti appena compiuto 18 anni).

Google, oggi al via la rivoluzione: Pixel 3 e non solo
Pixel 3, questo il nome del notebook, dovrebbe entrare in commercio nell'estate del 2017. Android e Chrome Os, insieme fanno Andromeda. Questa, forse, sarà la rivoluzione che caratterizzerà il Google day .Un ibrido dunque, ma le cui caratteristiche non sono state ancora svelate...

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]