GF Vip: per Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli è quasi rissa per Andrea [VIDEO]

04 ottobre 2016 ore 23:59, intelligo
di Luciana Palmacci

Rissa sfiorata tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis ieri sera nella casa del Grande Fratelli Vip. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo, squalificato per aver offeso pubblicamente l’ex moglie di Bettarini, è entrata in casa la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. La ragazza ha detto al fidanzato di non essere incinta, come si pensava fosse, e ha sfruttato l'occasione per rimarcare il suo status di compagna del concorrente rivolgendo qualche parola ad Asia Nuccetelli, molto legata ad Andrea, per alcuni forse troppo tanto da far pensare che ci sia qualcosa di più che semplice amicizia. C'è chi ha giudicato eccessive le parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne e chi invece ha approvato l'intervento contro la Nuccetelli. A chiarire ci ha pensato lo staff che gestisce la pagina Facebook di Giulia che fa sapere: 

 

E’ sufficiente ciò che l’Italia pensa di lei, è una delle tante” sono state le parole di Giulia nella diretta.
Per niente preoccupata della situazione ha chiesto poi al suo fidanzato di dosarsi soltanto negli atteggiamenti con Asia, ribadendo che spesso dall'esterno c'è chi potrebbe fraintendere questa 'amicizia' e spettegolare sul fatto che tra i due possa esserci un flirt.
Dopo queste parole, Antonella Mosetti, indispettita dalle offese lanciate alla figlia Asia, si è sentita in dovere di intervenire urlando: “Sei una delle tante de che? Ma che hai fatto? Per una carezza sul pelo del ginocchio?" (una carezza che Asia ha fatto ad Andrea qualche giorno prima). A questo punto anche il diretto interessato è intervenuto prendendo le parti della fidanzata: “E’ normale che la mia ragazza faccia così! Non vi azzardate!”.
Giulia De Lellis non è stata del tutto pacata nel rivolgersi ad Asia,  ma ha ammesso di non essere gelosa di lei, in primis perché sa benissimo il sentimento che Andrea prova nei suoi confronti e poi perché Asia è soltanto una delle tante ragazzine che 'sbavano' dietro il suo fidanzato aggiungendo che quello che pensa di lei è un po' quello che pensa l'Italia intera che in queste settimane sta seguendo il GF Vip in tv. Insomma un'accusa decisamente forte che ha suscitato la reazione e i commenti di molti.

Qui il video della lite:

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]