Non solo Pixel, anche Chromecast Ultra e Google Home: in diretta streaming dalle 18

04 ottobre 2016 ore 16:06, Americo Mascarucci
Alle ore 18 italiane del 4 ottobre Google svelerà in diretta streaming una serie di novità, soprattutto hardware. 
Attesissima la presentazione dei nuovi Pixel.
Per l'occasione Google si è appoggiato al colosso YouTube che trasmetterà tutto l’evento in live streaming dalla pagina player di Google. 
Google Pixel dovrebbe avere una particolare scheda tecnica. Si tratta di un dispositivo di fascia media con display da 5 pollici Full HD e processore Quad-core 2.0 GHz a 64 bit affiancato da 4GB di memoria RAM. 
Google Pixel XL, invece, punta ad entrare nel segmento phablet visto che si tratta di uno smartphone con display da 5.5 pollici, dotato di chipset Snapdragon 820 affiancato da 4GB di memoria RAM e batteria da 3460 mAh. 

Non solo Pixel, anche Chromecast Ultra e Google Home: in diretta streaming dalle 18
La versione da 32 GB di Pixel potrebbe essere offerta con contratto a 199 dollari, il che sembra confermare un costo di 649 dollari per la variante free. Per quella da 128 GB si sale invece a 299 dollari (sempre sottoscrivendo un contratto) e per Pixel XL con lo stesso taglio di memoria interna addirittura a 419,99 dollari. 
Il modello più costoso potrebbe arrivare dunque a 850 dollari per chi sceglierà l’edizione unlocked. 
A fianco dei nuovi Pixel, Google potrebbe annunciare anche novità per la piattaforma DayDreamcome ad esempio un nuovo visore VR, Andromeda OS, un tablet prodotto da Huawei e una nuova variante di Chromecast compatibile con il 4K.
Dotremmo vedere una versione di Chromecast aggiornata per la riproduzione di contenuti 4K, denominata Chromecast Ultra e commercializzata al prezzo di 69 dollari, e Google Wi-Fi, un router che dovrebbe rappresentare l’evoluzione di OnHub ma che non è detto arrivi in Italia. 
È quasi certo invece che si assisterà a una dimostrazione pratica delle potenzialità di Google Home, l’altoparlante da salotto che la società ha mostrato nella sua conferenza di maggio dedicata agli sviluppatori
Appuntamento dunque alle 18.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]