Oroscopo di venerdì 4 settembre: segni fortunati

04 settembre 2015, intelligo
Oroscopo di venerdì 4 settembre: segni fortunati
 

ARIETE: Tutto è in sordina, nonostante i successi, senti che ti manca l'entusiasmo, il guizzo, la gioia di fare quello che fai. Non sarà oradi cambiare? Generale sonnolenza, anche dei pianeti.

TORO: La dichiarazione d'amore di chi ti ama da tempo a tua insaputa? Un invito a salire sul primo aereo? C'è aria di cambiamento. Qualsiasi cosa arriverà, prendila.

GEMELLI: Giove ti porrà qualche domanda sulla possibilità che il tuo rapporto di coppia sia giunto al capolinea, e troverai la risposta tra le lenzuola. Venere sa che l'intesa fisica per te è fondamentale.

CANCRO: Vorresti spostare le lancette dell'orologio, far diventare sera anche se è mattino, solo per tornare a casa e dormire. Poca voglia di tutto e per tutto.

LEONE: Al lavoro dovrai imparare a rischiare, tentare, far sentire la tua voce, buttare il cuore oltre l'ostacolo. Se vuoi di più devi rischiaredi più. Prendi in mano il tuo destino. Il tempo passa, scorre e non ti aspetta.

VERGINE: Perderai qualcosa, ti raggiungerà una brutta notizia, riceverai un due di picche al lavoro e forse nella vita privata non andrà meglio. Non è un gran giorno, Saturno purtroppo è contro e tu ne sentirai tutto il peso.

BILANCIA: Con Venere e Giove decisamente complici, potrebbe essere un giorno memorabile per i single. Ottimo venerdì lavorativo! Oggi potresti incrociare lo sguardo professionale giusto!

SCORPIONE: Oggi devi prendere in mano la tua vita e Marte ti darà la giusta dose di rabbia positiva che serve. Credi in te. Marte non permetterà che rimandi decisioni o che ti nascondi dietro la paura di osare.

SAGITTARIO: Certo hai i tuoi tempi, ma oggi farai tesoro dei consigli e dei punti di vista di una persona che ha a cuore la tua serenità e la tua crescita. Ascoltare potrebbe essere il primo passo per un cambiamento importante.

CAPRICORNO: Nettuno ti darà il coraggio e la tenacia necessaria, e tu vivrai una giornata di conferme, di entusiasmo, di soddisfazioni. Sarà un giorno da ricordare, accetterai nuove sfide.

ACQUARIO: Un tuffo in piscina potrebbe essere per te una manna dal cielo. Ti aiuterà a rinfrescare le idee e il cuore. Oggi dovrai fare qualcosa 
per assestare la linea dei tuoi passi, delle tue scelte.

PESCI: Giornata d'amore, forse. Se sei single, rischi incontri inaspettati. Se sei in coppia, Venere chiede del tempo per il partner.
Basta poco per dichiarare il tuo amore.


(fonte adnkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]