Preparatevi: Galaxy S6 edge+ arriva in Italia ed è più social

04 settembre 2015, intelligo
"Samsung è stata la prima a credere che gli smartphone con large display avrebbero potuto far fronte ai maggiori punti di criticità espressi dalle persone, fornendo una migliore esperienza visiva e una maggiore efficienza in movimento - spiega J.K. Shin, ceo e presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics -. Con il lancio di Galaxy S6 edge+ sottolineiamo nuovamente il nostro impegno verso un'innovazione coraggiosa e senza paura capace di incontrare i bisogni dei nostri consumatori".

Preparatevi: Galaxy S6 edge+ arriva in Italia ed è più social
In effetti ci vuole coraggio per negare l'impegno profuso da Samsung verso il nuovo smartphone, vera punta di diamante della casa sudcoreana. Ma c'è chi fa notare, e come dargli torto, che altrettanto coraggio occorrerà per acquistare un prodotto di certo non economico

Ma quali sono le caratteristiche principali dell'ultimo arrivato in casa Samsung? Sicuramente il doppio schermo curvo da 5.7 pollici, nonchè la fotocamera avanzata per scatti e video di alta qualità, oltre all'elevata riduzione dei tempi di ricarica e al potente processore.  

Grazie alla RAM a 4Gb, Galaxy S6 edge+ offre la più ampia memoria e la più potente capacità di elaborazione presente sul mercato, permettendo agli utenti di usufruire della funzione multitasking per essere sempre aggiornati su messaggi, caricare più velocemente i propri post sui social network e divertirsi con giochi in alta definizione. Samsung Galaxy S6 edge+ succede al distintivo design di Galaxy S6 edge, con linee ergonomiche che si adattano alla mano rendendolo ancora più maneggevole.

Per andare incontro agli ultimi trend social, Galaxy S6 edge + dispone di innovative funzionalità che consentono ai consumatori di condividere al meglio foto e video sui propri social network.
La tecnologia Video Digital Image Stabilization presente sulle camere anteriori e posteriori permette inoltre di ottenere video perfetti e stabili eliminando l'effetto dato dal tremolio della mano.

Grazie all'auto-detection e a un menu impostazioni decisamente rapido, gli utenti possono connettere istantaneamente i propri Samsung ai loro PC o tablet per un semplice accesso a file e dati tra tutte le piattaforme e i sistemi operativi. Inoltre, Galaxy S6 edge+ dispone di funzioni di protezione come KNOX Active Protection e l'app My KNOX volte a proteggere ulteriormente i dati personali e professionali. 

Galaxy S6 edge+ e' disponibile in Italia nei colori Black Sapphire e Gold Platinum al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]