Oroscopo di lunedì 5 settembre. Le novità segno per segno

04 settembre 2016 ore 8:00, Orietta Giorgio

Oroscopo di lunedì 5 settembre. Le novità segno per segno
 Ariete: Qualsiasi tipo di contrattempo verrà spazzato via dal vostro buonumore. Le stelle vi concedono ottime opportunità, tutte da sfruttare al meglio. Il segreto per ottenere quello che desiderate? Agire con determinazione e pazienza.    


Toro: Le stelle vi appoggiano con tutta la loro splendente energia. Avete occasioni d’oro da comprendere e da sfruttare al meglio. La persona del cuore è vostra complice, insieme sapete godervi la vita, insieme potete risolvere una questione “antipatica”. 


Gemelli: Le stelle vi invitano ad essere prudenti. Fate attenzione al vostro atteggiamento, è necessario avere cautela e delicatezza, soprattutto nell’utilizzo delle parole. Le novità che attendete? Arriveranno, date tempo al tempo. 


Cancro: Le stelle vi ispirano pensieri che riuscite a definire a malapena… date loro una connotazione positiva, rendeteli nutrimento per le vostre creazioni artistiche o per trovare il coraggio di dialogare costruttivamente con una persona cara. Relax. 


Leone: Avete mille idee per la testa. Fermatevi un attimo, pensate prima di agire e poi fatelo con tutto l’entusiasmo che potete, le stelle appoggiano il vostro coraggio e la vostra determinazione. Una persona speciale vi è accanto con amore e ammirazione.


Vergine: Le stelle vi invitano alla spensieratezza, al gioco, alla (sana) leggerezza. Muovetevi con allegria nella grigia routine quotidiana: è questo il segreto per tornare a sentirvi sereni e pieni di energia. Conquiste in vista… 

 

Bilancia: Le stelle vi donano forza ed equilibrio, avete tutte le carte in regola per riuscire in qualsiasi impresa vogliate cimentarvi. Le emozioni che provate vi appagano come non succedeva da tempo, per alcuni si tratta di un amore ricambiato.   


Scorpione: Prendetevi tempo, non abbiate fretta. Dedicatevi alla cura del vostro benessere fisico e mentale, allontanate i pensieri che vi assillano inutilmente e anche (soprattutto)le persone con le quali non riuscite ad interagire con serenità. Avrete modo di recuperare il dialogo appena avrete le idee più chiare.    


Sagittario: Le stelle di oggi vi invitano ad osare, abbandonate i dubbi, lanciatevi con coraggio, le incertezze spariranno mano a mano, un passo dopo l’altro. L’ambizione si fa di nuovo pressante, focalizzate bene ciò che volete ottenere e poi agite di conseguenza. Novità in arrivo.


Capricorno: Le stelle ti consigliano di essere diplomatico, otterrete molto di più con la dolcezza, quindi non intestarditevi e agite con discrezione e delicatezza. Le provocazioni da parte di qualcuno saranno una tentazione, non cedete. Godetevi un nuovo modo di vedere le cose.  


Acquario: Le stelle di oggi ti consigliano di avere fiducia, le situazioni stagnanti sembrano muoversi e quelle difficili sembrano più gestibili. Qualcuno vi osserva con ammirazione e spera in un vostro cenno… ve ne siete accorti? La fortuna è dalla vostra parte.


Pesci: Vi sentite più leggeri. Le stelle si dispongono in maniera positiva, i vostri pensieri diventano creativi e decisamente più sereni. Il vostro asso nella manica è la dolcezza che emanate, molti ne sono affascinati. E’il momento adatto per dare vita ad un nuovo progetto. Sarete persuasivi al punto giusto.   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]