Zuckerberg sarà papà! Dopo 3 aborti arriva la social baby

05 agosto 2015, intelligo
Si tratta della notizia che ti cambia la vita e per darla ha scelto il mezzo che, senza dubbio, ha segnato la sua e quella di migliaia di persone che hanno beneficiato della sua invenzione. 

Zuckerberg sarà papà! Dopo 3 aborti arriva la social baby
Mark Zuckerberg sta per diventare papà
e l’annuncio non poteva che arrivare direttamente dalla sua bacheca Facebook, su cui il fondatore del social network ha pubblicato un lungo messaggio accompagnato da una foto con sua moglie, Priscilla.

“Io e Priscilla abbiamo una bella notizia: aspettiamo una bambina! Questo sarà un nuovo capitolo nella nostra vita. Siamo stati così fortunati per avere l’opportunità di entrare in contratto con la vita delle persone intorno al mondo – Cilla come pediatra ed educatrice, e io attraverso questa comunità e con le attività filantropiche. Ora cercheremo di rendere il mondo un posto migliore per nostra figlia e per la prossima generazione”.

Nel messaggio Zuckerberg ha raccontato anche le loro difficoltà incontrate nel cercare di avere un bimbo, rivelando in particolare i tre aborti spontanei avuti da Priscilla. 

''Molte persone non parlano di aborti'', come se fosse colpa loro, e quindi ''soffrono da soli''. Lui invece ha deciso di farlo, rendendo pubblica quella che è una vera tragedia, ripetutasi nel suo caso ben tre volte. Un inno alla vita, visto che all'ennesimo tentativo le cose sembrano andare, finalmente, nel verso giusto.  

Nella foto è presente anche il cane della coppia, a tutti gli effetti membro della famiglia. 
''Siamo molto emozionati e il nostro cane Beast non ha idea di quello che sta per accadere'' ha aggiunto il papà di Facebook.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]