Cosa pensano le donne mentre fanno sesso? 10 risposte

05 agosto 2015, Americo Mascarucci
[Image: Left]Cosa pensano generalmente le donne mentre fanno sesso? Radio 105 ce lo ha spiegato dettagliatamente stilando una classifica delle dieci domande più frequenti che le esponenti del gentil sesso si pongono mentre sono impegnate a fare sesso con il proprio partner. 

Ma come, in certi momenti c’è pure chi si mette a pensare? Ebbene sì, anzi è normale, perché a ben guardare è impossibile non pensare a qualcosa mentre si svolgono determinate attività, quindi anche l’attività sessuale non deroga da questa regola. Radio 105 ha effettuato una ricerca chiedendo alle dirette interessate, cioè le donne e in base alle loro risposte è stata stilata una top dei dieci pensieri più frequenti. 

Eccoli: 1) Oddio, sembrerò grassa 2) Sta sbagliando direzione, aiuto! 3) Ok, prepariamoci a fingere 4) Ho fatto la ceretta? 5) E’ troppo silenzioso, perché? 6) Inizio a sentire un po’ freddo 7) Voglio guardarlo negli occhi, ma dove sono? 8) Sarò sexi? 9) Quanto ne abbiamo ancora? 10) Dai che domani mattina devo lavorare.

Fin qui le donne; e gli uomini invece? Presto sarà stilata una classifica anche dei pensieri maschili, un po’ di pazienza e lo sapremo.

Seguici su Facebook e Twitter
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]