Gossip, Ilaria d'Amico incinta del secondo figlio di Buffon? Costume sospetto - FOTO

05 agosto 2016 ore 22:59, Lucia Bigozzi
Ilaria D’Amico di nuovo in dolce attesa? Il condizionale è d’obbligo visto che non ci sono conferme ma solo congetture, ipotesi e – appunto – interrogativi che alimentano il grande circus del gossip. Il primo a lanciare il dubbio è stato il settimanale specializzato in gossip applicato ai Vip Novella 2000 e subito rilanciato nel mare magnum dei Social e della Rete. Tutto parte dalla “semplice” lente di ingrandimento calibrata sull’immagine di una Ilaria D’Amico in costume, in un momento di relax al mare sul litorale toscano della Versilia. Intanto ci si interroga sul perché del costume intero quando la bella conduttrice tv, dopo aver dato alla luce Leopoldo Mattia, nato dall’unione con il super-portiere juventino – nonché nazionale – Gigi Buffon, la D’Amico era tornata in splendida forma fisica. Eppoi l’occhio malizioso degli esperti di gossip si è appuntato sul pancino della D’Amico, apparso “anomalo” rispetto al fisico della conduttrice dei programmi sportivi di Sky. 
Insomma l’ipotesi che sta facendo parlare media e Rete è che la D’Amico sia di nuovo incinta. Come dicevamo, la D’Amico è stata “paparazzata” in spiaggia a La Romanina, lo stabilimento balneare che – come scrive Novella 2000 – Gigi Buffon ha aperto in Versilia. In quella occasione, la bella conduttrice tv, ha mostrato un pancino che a molti ha fatto pensare a una nuova dolce attesa. Anche perché la D’Amico è molto sportiva e particolarmente incline a mantenere una perfetta forma con molta attività fisica. Ragion per cui quella “rotondità” è saltata subito agli occhi dei più attenti osservatori. 

Gossip, Ilaria d'Amico incinta del secondo figlio di Buffon? Costume sospetto - FOTO
Non solo il pancino: a suscitare interrogativi sarebbe anche la particolare “generosità” del senso, considerato anche in questo caso, più in vista del solito.
Terzo indizio che gli amanti del gossip non tralasciano: il costume intero. Un dettaglio non da poco visto che la stessa D’Amico in più di un’occasione ha dichiarato di avere una predilezione per il bikini: e allora come mai questa scelta? Fin qui il gossip agostano. Vedremo tra qualche settimana se “l’occhio clinico” sul pancino della D’Amico aveva visto giusto. Ilaria D’Amico è madre di Pietro, figlio dato dall’unione con l’ex compagno Rocco Attisani. Dalla storia d’amore con Gigi Buffon è nato Leopoldo Mattia. Da parte sua, Buffon è padre di David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con l’ex moglie Alena Seredova.
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]