Jennifer Lopez incinta a 47anni? Lei e il "toy boy" Casper sperano

05 agosto 2016 ore 22:19, Micaela Del Monte
Jennifer Lopez potrebbe essere in procinto di diventare mamma per la terza volta. Secondo il settimanale americano Life&Style infatti la cantante 47enne di origine portoricana sarebbe incinta del suo fidanzato Casper Smart, il ballerino 29enne con cui J-Lo fa coppia fissa ormai dal 2011.

Jennifer Lopez incinta a 47anni? Lei e il 'toy boy' Casper sperano
La notizia in realtà non è stata ancora confermata, ma neanche smentita, c'è qualche speranza che sia tutto vero e che i due finalmente possano diventare genitori. Sembra infatti che la coppia stesse cercando già da qualche tempo di avere un bebè senza però alcun risultato tanto che i due stavano pensando anche all'adozione. Un’idea ovviamente svanita con la presunta bella notizia del prossimo arrivo di questo desideratissimo bimbo, che, a quanto pare, dovrebbe vedere la luce e crescere a New York, dove i futuri genitori sarebbero in procinto di trasferirsi.

“La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Smart - ha raccontato alla rivista un insider vicino alla coppia -. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia”.
 
Come detto per la Lopez si tratterebbe del terzo figlio, la cantante ha infatti già due figli: i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio del 2008 dall’unione con il collega ed ex marito Marc Anthony.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]