Sanremo, conto alla rovescia per il Festival: Conti annuncia altri ospiti

05 febbraio 2016 ore 19:02, Micaela Del Monte
Ci si avvicina al Festival di Sanremo e cominciano ad essere confermati anche i primi ospiti. 
Dopo l'annuncio del debutto sul palcoscenico dell'Ariston del rapper francese Maitre Gims e la presenza di Elisa sono stati annunciati anche il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano e Nino Frassica. Si aggiorna così con questi nuovi nomi italiani l'elenco degli ospiti del Festival. 

I comici sono stati annunciati proprio da Carlo Conti in un intervista al Tg1: "Non ci sono mai stati, Aldo, Giovanni e Giacomo a Sanremo. Avrò modo di consegnare la targa città di Sanremo per i 25 anni di carriera, poi Enrico Brignano e il mio amico Nino Frassica. Fiorello? Panariello? Pieraccioni? Loro sono miei amici, non hanno bisogno del mio invito, hanno le chiavi e possono venire quando vogliono".  

A confermare la presenza dei comici è stato anche il direttore di Rai1 Giancarlo Leone che ha twittato: "E dunque ci vengono a trovare a Sanremo Aldo Giovanni e Giacomo, Frassica e Brignano. E, come dice Carlo Conti, chissà se è finita qui!". Tweet che ha però lasciato spazio anche alla suspance per eventuali sorprese dell'ultima ora.
Ma non solo. È lo stesso Leone a confermare su Twitter: "In molti ci chiedete se Cristina D'Avena ci sarà. Lo confermo. Ci sarà". Con questo tweet  quindi arriva anche conferma della presenza della cantante più ascoltata dai bambini italiani di diverse generazioni, in quanto voce di alcune delle più celebri siglie di serie animate, dal 'Pinocchio' giapponese a 'Remì', a 'Kiss me Licia'.

Sanremo, conto alla rovescia per il Festival: Conti annuncia altri ospiti
Tra gli altri ospiti annunciati ufficialmente ci sono anche i cantanti Elton John, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero (il servizio del Tg1 parla di ‘due Renato Zero’, quindi viene da pensare che possa esserci anche Panariello, in versione sorcina), il ballerino Roberto Bolle e la star internazionale del cinema Nicole Kidman.
E chissà che non ci siano nuove sorprese nei prossimi giorni...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]