Oroscopo del 6 gennaio: i segni baciati dalla Befana

05 gennaio 2016 ore 9:31, intelligo
Oroscopo del 6 gennaio: i segni baciati dalla Befana
ARIETE
: Giorno di festa, ma il pensiero è altrove. Stacca un po' dal lavoro e dedicati maggiormente alla famiglia, non te ne pentirai
TORO: Cogli l'occasione per continuare a tirare un po' il fiato. L'energia non ti manca, ma lo stress è dietro l'angolo...
GEMELLI: Oggi le stelle ti chiedono di tornare bambino. Spensieratezza, entusiasmo e sana curiosità sono gli ingredienti per goderti al meglio l'Epifania.
CANCRO: Mai come oggi hai bisogno di staccare la spina. Da quando è iniziato l'anno non fai altro che tuffarti a capofitto in mille faccende, ma è il caso di rallentare.
LEONE: Superati gli imprevisti delle ultime 48 ore sei pronto a goderti un giorno di meritato relax. Occhio a non spendere troppi soldi, le insidie ci sono ancora.
VERGINE: Sì, puoi davvero chiudere al meglio le feste natalizie. Non è stato il periodo migliore per te, dunque rifatti. Adesso.
BILANCIA: Tenta la fortuna perché finalmente ti sorriderà! Non dare nulla per scontato e ricordati che la ruota gira...
SCORPIONE: Continua a tenere sott'occhio il fisico perché i malanni di stagione sembrano poter avere la meglio su di te. Qualche accortezza e la spunterai!
SAGITTARIO: I giorni di festa devono essere trascorsi in compagnia e questo dogma per te è davvero un bisogno visti gli ultimi tempi non proprio felici...
CAPRICORNO: Sorprese in amore, ma davvero impensate! Ricorda di usare sempre cuore e cervello a braccetto...
ACQUARIO: Un po' di prudenza nei conti e tanta spregiudicatezza negli affetti: questo il mix per chiudere al meglio le festività natalizie! 
PESCI: Sei il mattatore del gruppo, l'idea di riempire le calze ti carica e non vedi l'ora di riunire le persone a te care. Solo un consiglio: al mattino sveglia tardi altrimenti rischi di arrivare cotto a fine giornata...


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]