Gossip: Bettarini "cede il passo" a Panucci, il campo è il cuore di Samanta Togni

05 gennaio 2017 ore 11:26, Americo Mascarucci
Bettarini addio, arriva Panucci.
No, non stiamo parlando di calcio, l'avvicendamento fra i due calciatori non riguarda i campi di gioco ma il cuore di una donna, Samanta Togni.
Dopo una relazione con Stefano Bettarini, la star e insegnante di Ballando con le Stelle pare ormai legata sentimentalmente e senza indugi a Christian Panucci come dimostrerebbero alcune foto inequivocabili che la Togni ha postato sui suoi profili social.
 I due hanno tenuto il più possibile celato il rapporto, ma ora sembra che Panucci le abbia regalato una lussuosa vacanza a Miami e donato un anello che lascerebbe supporre un fidanzamento in piena regola.
E se con Bettarini la relazione è stata importante ma non seria, non è escluso che con Panucci possa arrivare qualcosa di molto più serio.
Un matrimonio all'orizzonte?
Gossip: Bettarini 'cede il passo' a Panucci, il campo è il cuore di Samanta Togni

Samanta che a 34 anni, è madre di un bambino di 14 anni nato dal matrimonio con l’ex marito Mirko Trappetti. 
Per il momento lei e Panucci si stanno godendo momenti di intensa passione come dimostrerebbero le foto postate, in attesa che la Togni torni nella trasmissione condotta da Milly Carlucci a partire dal 18 febbraio prossimo.
Il fatto che la ballerina ci tenga a mostrare in pubblico i momenti belli della sua nuova relazione starebbe a dimostrare quanto creda realmente nella love story. 
Di matrimonio non si parla, forse è prematuro, ma se il buongiorno si veda dal mattino, la vacanza a Miami e l'anello regalati da Panucci sarebbero molto più che un indizio sulle reali intenzioni del calciatore.
Che i due non siano più soltanto buoni amici è evidente, ma che possano presto diventare marito e moglie, questo è tutto da vedere.
Un passo alla volta.
caricamento in corso...
caricamento in corso...