Oroscopo di oggi 6 gennaio: le stelle della Befana

05 gennaio 2017 ore 23:58, intelligo
ARIETE: E' il giorno dei bimbi, della loro felicità e delle sorprese. Le preoccupazioni vanno lasciate fuori dalla porta. Loro meritano tutta la tua forte personalità e la tua innata dolcezza. Una calza che più bella e positiva non si potrebbe.

TORO: Riposa, perché l'anno sarà impegnativo e soprattutto conserva le energie per le novità e gli impegni che le prossime settimane ti riservano. Amore e lavoro intrecceranno le loro trame. Saprai districarti al meglio, questo il regalo della Befana per te.

GEMELLI: La Befana regala a tutti, grandi e piccini, un po' di svago. Nella calza troverai golosità e dolci: trasformali in abbracci e sorrisi a chi ami. Te lo meriti e ne potrai fare tesoro per il periodo che ti aspetta. Lungo e costellato di impegni.

CANCRO: Calma e serenità. Questo è il motto. Se vuoi arrivare con la giusta energia agli appuntamenti importanti, dosa le forze e prenditi il giusto relax. Questa è la giornata giusta per respirare profondamente e ossigenarti al meglio.

Oroscopo di oggi 6 gennaio: le stelle della Befana
LEONE: Fine d'anno pesante, all'insegna della risoluzione di questioni da troppo tempo rinviate. Da lunedì le Feste sono finite, goditi questa giornata al massimo. Attenzione alle spese inaspettate e sempre un occhio di riguardo per le scadenze.

VERGINE: Anno complicato, per te, quello che si chiude con questa Epifania. Che potrebbe segnare una svolta decisiva. Ora è il momento di riposare, perché grandi sfide sono dietro l'angolo. E dovrai combattere con tutta la forza che hai.

BILANCIA: Lo scorso anno non è stato particolarmente clemente nei tuoi confronti, ma dall'Epifania in poi ogni giorno è buono per tornare a credere nella fortuna. La formula magica? Occhi aperti e astuzia!

SCORPIONE: Non trascurare la forma fisica, perché ti aiuterà a vivere meglio i successi in amore e sul lavoro, ma soprattutto ad affrontare sfide nelle quali sei favorito. Cammina e respira aria buona: mens sana in corpore sano!

SAGITTARIO: Confida nelle tue capacità e non lasciarti mai sopraffare dai pensieri che hanno agitato l'anno passato. Non rinchiuderti in te stesso, vivi questo giorno con chi ami e con chi ti ama. Hai molto da dare e, magari, dietro la tua porta potrebbe essere in attesa l'anima gemella.

CAPRICORNO: Sai amare. E a chi ritieni degno, sai infondere sicurezza e donare passione. Ma ricorda sempre che l'amore senza lungimiranza è destinato ad essere fiamma fugace. Ama, ma nel far questo non trascurare mai la tua innata lucidità. Solo svago, ti servirà.

ACQUARIO: Sei fantasioso e creativo. E ti piace rompere gli schemi. La Befana ti consente spensieratezza ma da lunedì contieni questa dirompente voglia di cambiare, perché le tasche ne risentirebbero... Ma in amore non mettere il freno, la strada che hai davanti è un luminoso panorama.

PESCI: Ami stupire tutti e soprattutto i più piccoli che dall'Epifania si aspettano solo e solamente dolci sorprese. Prenditi tutto il tempo che ti serve per organizzare la festa per chi ami. E fai lo stesso con le incombenze che questo nuovo anno ti porta: organizza e realizza.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...