Claudia Galanti una gran bella paraguaiana: lato B hot sempre in mostra - FOTO

05 luglio 2016 ore 17:31, intelligo
Non è è argentina ma una gran bella paraguaiana. Non è a Ibiza, ma in Sardegna. Claudia Galanti si mostra in scatti hot mostrando il suo splendido fisico da modella, nonostante tante gravidanze. E' a Porto Cervo e non perde occasione per diffondere via Instagram quello che la rende tra le più belle showgirl del nostro gossip. 
Ed eccolo il secondo scatto pubblicato su Instagram che fa impazzire i fan. Il fisico è da urlo, con vista di spalle e sdraiata in piscina, la modella è tutta da "gustare". E chissà se è sempre polemica per lei. Come fu con quella foto a Capri. 
“Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza”: così la modella paraguiana Claudia Galanti aveva giustificato la sua partecipazione all'Isola dei Famosi: la donna aveva ammesso di aver partecipato al reality per necessità
Claudia Galanti una gran bella paraguaiana: lato B hot sempre in mostra - FOTO
economiche e per mantenere suo figlio. Ma le sue foto  mentre se la spassava a Capri, postate su Instagram, non sono piaciute ai fan, che si ricordano bene di quando la modella raccontava le sue difficoltà finanziarie. 
“Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre”, aveva detto all'epoca. Dall'ostentazione del benessere, a quella del corpo, c'è da assicurarsi che non mancheranno di giudicarla, come piace al gossip. Che però sbircia tutto...
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]