Altre ballads di Levante in "Abbi cura di te", il suo ultimo album

05 maggio 2015, Micaela Del Monte
Altre ballads di Levante in 'Abbi cura di te', il suo ultimo album
Esce oggi il nuovo album di Levante la cantante siciliana che sta conquistando l'Italia e il mondo del cantautorato a suon di novità e freschezza.

"Abbi cura di te" esce a poco più di un anno dal suo primo lavoro "Manuale distruzione" che aveva fatto commuovere il pubblico tra malinconia e leggerezza. Ma questa volta Levante ha deciso di cambiare musica e affiancare alle emozionanti ballads, quali Mi amo e La rivincita dei buoni, il ritmo di brani come Caruso Paskoski e Pose plastiche.
Claudia Lagona, il suo nome all'Anagrafesolitamente si dice spinta dallo scrivere canzoni dalla sua tristezza, ma questa volta non sarà sempre così. “In questo nuovo disco, anche se racconto di storie finite male, c’è tanta felicità”, ha promesso l’artista, che ha firmato, nell’estate del 2013, il tormentone “Alfonso”.

Levante, fresca del Concertone del 1 maggio, presenterà la sua nuova fatica in giro per la penisola nel suo InStore Tour. Ad accompagnarla, oltre all'inseparabile sorriso, la chitarra ed i numerosi sostenitori che crescono di settimana in settimana.

Queste le date del suo InStore Tour:

Milano, Feltrinelli di Piazza Piemonte 05 maggio
Firenze, Galleria del disco di Piazza della Stazione 06 maggio 
Roma, Discoteca Laziale di Via Mamiani 07 maggio 
Bologna, Feltrinelli di Porta Ravegnana 11 maggio
Verona, Feltrinelli di Via Quatro Spade 12 maggio
Bergamo, IBS di Via XX Settembre 13 maggio 

Questo invece il video del primo singolo estratto Ciao per sempre:
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]