Oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo. La classifica dei segni fortunati

05 marzo 2016 ore 22:01, Orietta Giorgio

Le stelle rivoluzionano il cielo, le opportunità saranno tante e tutte da vivere. Il segno dell’Ariete brilla d’oro, il segno dei Pesci lo segue a ruota brillando come l’argentea Luna, il segno del Cancro si difende bene vincendo il bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 7 al 13 marzo.

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo. La classifica dei segni fortunati

1°  ARIETE 7 e 1/2

 2°  PESCI 7 +

3°  CANCRO 7

 4°  TORO 7 -

5°  CAPRICORNO 6 e 1/2

 6°  ACQUARIO 6 +

7°  SCORPIONE 6

 8°  BILANCIA 6 -

9°  LEONE 5 e 1/2

 10°  SAGITTARIO 4 e 1/2

11°  VERGINE 4 -

 12°  GEMELLI 4 =


Ariete: La giornata della donna nasce sotto il segno di Marte in Sagittario: equilibrato, sereno, indovini i desideri delle signore, delle signorine che ti circondano se sei un uomo, oppure ricevi le dovute attenzioni dei maschietti se sei una donna. Soprattutto le giornate di giovedì e venerdì scorrono senza problemi Ariete: ti godi serate tranquille con le persone care. E’ festa grande fra coppie serene, ci sono incontri al bacio per i single a caccia: il primo spicchio di Luna ti strizza l'occhio. L’eros è al top! Piatto ricco mi ci ficco quindi: l’astro notturno ti regala la giusta carica di simpatia, rivela che sai come farti benvolere da tutti, riscalda l'atmosfera familiare…


Toro: Nella Festa della donna il fronte astrale è dalla tua Toro: grazie al Sole nell’XI campo molte freddezze in famiglia sfumano, con gli amici puoi dialogare con serenità. L’astro diurno sussurra che sei gentile, galante con tutte se sei un uomo, che ricevi le mimose da chi sai tu se sei una donna. Ottime news in arrivo: non solo Marte ha tolto definitivamente il disturbo, ma nel weekend anche Venere torna finalmente a sorriderti. Nel fine settimana la Luna nel segno è accomodante: forse per questo non ascolti la voce della polemica. Viaggi sotto la protezione dell’astro notturno che propone appuntamenti, spostamenti, riunioni con le persone care. Promuove, inoltre, la sensualità…   


Gemelli: La Festa della donna ti annuncia momenti non al top Gemelli, con qualche tensione di troppo. Forse perché Marte transita nel VII campo del tuo oroscopo o forse perché la tua donna, il tuo uomo festeggia con le amiche o gli amici? Nel caso, non rimanere ad annoiarti sul divano: Urano in Ariete rivela che puoi goderti la giornata come preferisci. Confronti con qualcuno del tuo entourage per mercoledì? Mostrati disponibile a certe richieste: il Sole e Mercurio in Pesci sono acidi. Giovedì e venerdì chiedi aiuto al primo spicchio di Luna per rendere la vita amorosa più frizzante, il dialogo più vivace con chi sai tu, per coinvolgere la dolce metà in schermaglie sensuali…


Cancro: Il Sole e Mercurio in Pesci annunciano una serie di novità: preparati a vivere una settimana di grande interesse. Come festeggi la Festa della donna? Un dono speciale alla lei del tuo cuore, se sei un uomo, oppure da parte del tuo lui, se sei una donna, ci sta bene. Serate libere? Martedì e mercoledì c’è meno gelosia, più fiducia, grazie a Giove in Vergine. Il pianeta brilla di luce favorevole: sei affascinante Cancro, pronto a regalare un sorriso a chi ti vuole bene. Le giornate scorrono sotto i migliori auspici. In famiglia i compiti quotidiani non destano rancori, sono divisi equamente. Il divertimento? In dosi abbondanti. L'amore è stuzzicante per i single, per i cuori in coppia...


Leone: Marte in Sagittario esalta le qualità tipiche del tuo segno: la capacità di brillare, la generosità, ma anche la vanità e l'orgoglio. Meglio far risaltare solo i lati positivi Leone: lunedì non ascoltare i cattivi consigli di Venere in Acquario. Qualcuno del tuo entourage è agitato? Non stupirti: il pianeta rende nervosa l'atmosfera attorno a te: anche tu sei scosso. Niente guerra, fare l'amore è molto più interessante. Nella Festa della donna i tuoi rametti di mimosa sono i più belli? Forse la tua lei si aspetta qualcosa di grandioso o sei tu che ti aspetti tanto dal tuo lui. Giovedì e venerdì serate vivaci per le criniere libere a caccia: grazie alla Luna crescente, gli incontri sono seducenti. Eros in coppia: al bacio…


Vergine: Se sei un uomo, non dimenticare la ricorrenza della Festa della donna: le signore che ti circondano, si aspettano un riconoscimento, un omaggio floreale simbolico ma importante. Se sei una donna, non badare all’apparenza, è più importante la sostanza. Martedì o mercoledì il Sole in Pesci ti spinge a rimuginare sui torti subiti, i rancori mai dimenticati: un piccolo sforzo Vergine, poi ti godi le giornate in pace. Ti piace una persona da molto tempo? Non esitare, ma devi trovare la maniera migliore per farti avanti: al resto ci pensa Giove nel segno. Un occhio di riguardo alla salute. Nel weekend la Luna crescente consola la routine della tua unione, dona spazio a intimi e dolci abbracci… 


Bilancia: Ti piace lusingare le femminucce intorno a te oppure essere lusingata dai maschietti con un simpatico omaggio floreale. Sei il beniamino di tutte le donne o la beniamina di tutti i maschietti sia lunedì che nella Festa della donna: non ti dimentichi di nessuna nella lista degli auguri oppure non sei dimenticata da nessuno, a seconda che tu sia un uomo o una donna Bilancia. Tra un rametto e l'altro, trovi anche il modo di flirtare, di avviare nuove amicizie. Sviluppi futuri? Intanto sono approcci, poi il tempo giudica. Sono belle giornate da dedicare al divertimento. Marte in Sagittario ti incoraggia a spendere, sempre con un occhio al budget concesso…


Scorpione: La tua dolce metà vuole festeggiare la Festa della donna da sola con le amiche o gli amici? Ma sì, sei geloso? Non lo ammetti nemmeno sotto tortura Scorpione: eppure Venere dispettosa rivela che è così. Coraggio, sfodera un po' di fiducia. Anche mercoledì le emozioni sono speciali: il Sole e Mercurio in Pesci ti circondano con un'aureola di fascino, generosità, allegria. Sei attorniato da tanta stima: gli amici ti cercano, gli inviti sono graditi, piacevoli. I single appendono la divisa al chiodo: la notte è provocante! Un desiderio in sospeso? Giove nell’XI campo del tuo oroscopo ti accontenta con i suoi raggi luminosi…


Sagittario: Nella Festa della donna il Sole in Pesci forse non ti rende il beniamino del gentil sesso se sei un uomo o non ti mette al centro dell’attenzione di un maschietto in particolare se sei una donna: forse perché ti dimentichi i simpatici omaggi floreali o forse perché il tuo fascino ha conosciuto tempi migliori Sagittario. Se tu o la tua metà festeggiate con le amiche o gli amici, Venere in Acquario difende i tuoi spazi, i tuoi interessi. Mercoledì ti lamenti delle discussioni con qualcuno del tuo entourage? Purtroppo Mercurio è aspro: non rinfocolare la polemica con nuove prese di posizione, fai buon viso a cattivo gioco. Giovedì e venerdì la grinta, dono della Luna crescente, va di pari passo alla simpatia… 


Capricorno: Non dimentichi mai una ricorrenza Capricorno: hai pensato a regalare un rametto di mimosa a tutte le donne della tua vita? Se invece sei una donna, il Sole in Pesci rivela che i maschietti non si dimenticano di te. Sei gentile, premuroso, non ci sono problemi se la tua dolce metà desidera trascorrere la Festa della donna in compagnia delle amiche o degli amici. Sai stare benissimo da solo, ti organizzi, ti dedichi allo sport prediletto, alla lettura, a quello che preferisci. Giovedì o venerdì la Luna crescente si ostina a seminare polemiche con qualcuno del tuo entourage: tu cerca di spiazzarli con un sorriso. Nel weekend Venere trasloca nel III campo del tuo oroscopo…


Acquario: Nella Festa della donna sai come coccolare il gentil sesso se sei un uomo oppure non ti mancano le coccole dei maschietti se sei una donna. Un biglietto simpatico, un omaggio floreale, un invito a cena: se sei single, tra un augurio e l'altro, forse ci scappa anche il flirt. Se sei accasato, non ti lamenti della serata libera: ti diverti lo stesso Acquario, forse anche di più visto che Venere transita nel tuo segno, è dolce nei tuoi confronti. Anche giovedì e venerdì, fra coppie serene, il pianeta regala tanto feeling. Voglia di divertimento? La Luna crescente ti sorride con grande favore, crea attorno a te un'atmosfera piacevole. Ti piace una persona in particolare? Allora buttati…


Pesci: Il Sole nel segno annuncia successi, vita sociale dinamica, novità che riguardano la tua vita professionale e non solo. Se sei un uomo, nella Festa della donna ricordati di fare gli auguri, di regalare mimose alle donne intorno a te. Se sei una donna, le attenzioni dei maschietti non ti mancano. Non solo martedì, ma anche mercoledì la Luna transita dalle tue parti, crea un misterioso, seducente effetto tra le emozioni con chi sai tu, regala serenità in famiglia, con gli amici. Ottime news dal bollettino astrale: nel weekend Venere bussa alla tua porta Pesci. Single in classifica: forse stai per perdere la testa per una new entry davvero molto sensuale. Il pianeta manda in orbita il feeling erotico in coppia…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]