Oroscopo della settimana dal 7 al 13 novembre 2016. La classifica dei segni

05 novembre 2016 ore 23:57, Orietta Giorgio
Le stelle di questa settimana illuminano le idee e accendono la passione. Il segno dello Scorpione brilla d'oro, il Sagittario d'argento, il segno dei Pesci merita il bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 7 al 13 novembre 2016.

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 novembre 2016. La classifica dei segni

SCORPIONE 7
SAGITTARIO 7 -
PESCI 7 =
ARIETE 6 e 1/2
BILANCIA 6 +
CAPRICORNO 6
CANCRO 6 -
ACQUARIO 6 =
LEONE 5 e 1/2
10° VERGINE 5
11° TORO 5 -
12° GEMELLI   4 e 1/2

Ariete: Questa settimana è la diplomazia, la ricerca del compromesso a rivelarsi vincente. Giove in Bilancia è di questo parere, ti suggerisce di riprendere alcuni discorsi rimasti a metà. Saturno in trigono sostiene gli imprenditori, i liberi professionisti, i carrieristi, migliora il fiuto negli investimenti. Mercurio è favoloso, ti incoraggia nelle iniziative che ti stanno a cuore. Ci sono gite, incontri con la tua simpatica combriccola di amici, con gli affetti cari al tuo cuore. La bella notizia? Da mercoledì Marte sbarca nell’XI campo del tuo oroscopo e questo vuol dire che l’astro garantisce coccole incendiarie fra innamorati, contatti fatati per i single…

Toro: Il Sole ti fronteggia Toro, semina tensioni attorno a te. Cerca di non essere negligente, pessimista, di non mostrarti aggressivo con i tuoi interlocutori. Fa attenzione agli errori di valutazione sia nel lavoro che nelle questioni private, proteggi le vie respiratorie. L’astro diurno solleva malintesi in amore, gelosie inspiegabili. Non ci sono dubbi: devi risolvere alcune faccende che ti preoccupano in questo momento. La silhouette, il nuovo look fanno poco furore: urge una dieta, un'aggiustatina dal tuo coiffeur. Occhio a lunedì o martedì: la Luna crescente è irritante. La bella notizia? Sabato Venere sbarca nel segno del Capricorno e questo vuol dire che una situazione che ti assilla, può prendere una piega migliore! Eros, amore e flirt nel weekend: che pathos!...  
  
Gemelli: Giove in Bilancia è la tua guida negli impegni che hai in programma. Se devi concludere un accordo, arrivi al dunque strappando le condizioni migliori per te. Forse sospiri un incontro ravvicinato con una persona che ti guarda maliziosamente. Il pianeta ti rende molto affascinante, rivela che fai colpo Gemelli. Flirt segreti? Marte è tentatore! E’ vero, qualche volta certi contrasti disturbano la tranquillità nell'ambiente di lavoro o in amore. Forse sono alcune puntualizzazioni non del tutto a proposito: in questo caso non ti conviene rispondere a tono, Saturno in Sagittario è ancora un rischio. Lunedì e martedì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente…

Cancro: Grazie al trigono del Sole puoi contare sulla massima chiarezza di idee, una buona dose di fantasia da sfruttare per escogitare nuove soluzioni o strategie: qualcun altro è felice e soddisfatto di come procedono le cose. Il tuo intuito la sa lunga Cancro! In ambito professionale ti aspettano svolte importanti: l’astro diurno non si perde d'animo. Ti lasci persuadere da qualcuno del tuo entourage a fare qualcosa che non ti va di fare? Nettuno in Pesci è saggio, ti consiglia bene, così, nonostante tutto, la settimana si annuncia piacevole. Mercoledì e giovedì cresce la felicità in tutto ciò che fai, è felice l'amore, languide le serate: la Luna crescente è un angelo! Occhio a venerdì o sabato però…

Leone: Sei irritato per le polemiche dell’ultimo periodo Leone? Non preoccuparti, grazie all'appoggio di Giove in Bilancia, riesci a guardare queste situazioni con maggiore lucidità. L'astro della fortuna difende gli imprenditori, aumenta le collaborazioni dei liberi professionisti. È vero, alcune giornate servono a riflettere, altre per agire e liberarti dalla presenza irritante di qualcuno che ritieni ipocrita. Di sicuro lunedì o martedì sono giornate da prendere con le molle: il Sole e Mercurio in Scorpione sollevano incomprensioni, rivelano che, tanto per fare un esempio, c’è chi può suonare il campanello di casa da un momento all'altro. Nel caso, tieni a cuccia il canino! Venerdì e sabato approfitta degli influssi benefici della Luna crescente…

Vergine: Sì è vero, qualche volta sei stressato, tendi a somatizzare, ti rendi conto di avere i muscoli in tensione e non importa se Plutone ti appoggia. Sei infastidito, gli imprevisti non mancano, anzi sembrano quasi moltiplicarsi. Cerca di non assecondare il tuo malumore Vergine, Saturno in quadratura ti destabilizza e quando ti prende la mano è molto pesante. Occhio a mercoledì o giovedì, come se non bastasse ci si mette anche la Luna crescente a romperti le uova nel paniere. Ascolta il Sole in Scorpione piuttosto: il pianeta ti propone svariati programmi interessanti. La buona notizia è che sabato Venere trasloca nel segno del Capricorno e diventa così prodiga di maggiori soddisfazioni in amore, successi nel lavoro: fatto che ti aiuta a rilassarti!...
  
Bilancia: Ci sono occasioni eccellenti che aiutano il tuo lavoro Bilancia: cerca di soppesare con attenzione ogni novità. Giove nel segno assicura che stai per siglare un contratto vantaggioso o risolvere una volta per tutte un’annosa controversia. È vero, Urano qualche volta ti rende ancora irritabile. Cerca di contenerti, anche se hai in mente un certo programma e, per un motivo che non dipende da te, sei costretto a rivedere i tuoi piani. Il partner o qualcuno del tuo entourage è specializzato in questo senso, cambia decisione sempre all'ultimo minuto. Lunedì e martedì approfitta degli influssi benefici di Venere. Venerdì o sabato acque agitate, la Luna crescente è velenosa…  

Scorpione: Il Sole nel segno è un assistente instancabile, ma hai dalla tua anche un pizzico di fortuna che ti sostiene nelle trattative, nelle pubbliche relazioni. La tua capacità si fa notare Scorpione: piacevole nel modo di porgerti, se devi ottenere una risposta da qualcuno, è positiva. È vero, ci sono personaggi che fanno poco, ma sparlano molto: non ti curar di loro, ma guarda e passa. Il tuo parere forse è quello più giusto, ma non serve a nulla continuare a farlo notare in giro sperando di raccogliere conferme e approvazioni: occhio soprattutto a lunedì o martedì. Il consiglio vale in modo particolare per i familiari, gli amici, il partner. Mercoledì e giovedì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente…  

Sagittario: Se stai programmando le prossime spese, puoi concederti qualche lusso extra. Giove dall’XI campo regala ottime prospettive a chi è in carriera, migliora le entrate economiche, dona una marcia in più agli imprenditori, aumenta le collaborazioni dei liberi professionisti. Se lavori nel web, nelle nuove tecnologie, sei più avanti degli altri Sagittario. Se devi metterti in viaggio, meglio se ti informi sulla viabilità: rischi qualche fastidioso imprevisto. Se mercoledì o giovedì qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con Saturno nel segno. Tanto per fare un simpatico esempio, evita di invitare tua suocera a casa: non promette nulla di buono!…  

Capricorno: Sai bene che l'organizzazione è fondamentale, che ci vuole metodo e rigore, ancora di più se sai che i tuoi datori di lavoro sono confusionari e cambiano la natura dei tuoi compiti da un giorno all'altro. Ma tu non perdi mai un colpo Capricorno, anche se la cosa ti irrita, non lo fai trapelare: il Sole la sa lunga! Mercurio può rappresentare anche gli amici, in questo caso ti mette in guardia da quelli ipocriti che dicono una cosa ma pensano esattamente l'opposto. Può darsi che qualcuno che ti ronza intorno non si comporti bene nei tuoi confronti, ma sei abile a dribblare questo inconveniente. Se venerdì o sabato qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna crescente. Domenica Venere nel segno crea una bella atmosfera con chi desideri…

Acquario: Ci sono imprevisti, la situazione è poco fluida Acquario. Ma tu sai come adattarti per ricavare il massimo e non perdere i vantaggi già acquisiti. Forse c’è qualcuno che ti convoca, ma non è per complimentarsi con te. Non preoccuparti di come vanno le cose, puoi recuperare in seguito: il Sole in Scorpione è astioso! Fra le persone con cui hai a che fare, alcune sono in gamba. Con altre, però, aspetta un po' prima di dire che ti fidi ciecamente: l’astro diurno ti confonde le idee. Se devi affrontare un discorso, adotta il tono giusto, controllati, anche se è un momento di rabbia: Marte non fa sconti! L'amore non è sgombro da nuvole, ma l'eros tiene…

Pesci: Il Sole in trigono offre dolcezza, serenità, la voglia di coccolare i tuoi affetti, di regalarti alcuni sfizi, di concederti piccoli lussi, di non pensare al lavoro, allo studio. Se hai la testa tra le nuvole, forse è perché ti sei innamorato Pesci. Ci sono buone notizie in arrivo: l’astro diurno segue da vicino le trattative in corso, sigla gli incontri in agenda. Gli acquisti? Lanciati pure, ma evita dopo di pensare che certe spese potevi evitarle. Valuta con attenzione, a volte ti fai prendere la mano dallo shopping e ti accorgi che certe cose potevi schivarle. Plutone regala attrazioni bollenti agli amanti. Hai ragione, Saturno in Sagittario qualche volta fomenta litigi in famiglia, fra unioni sfiorite. Tuttavia mercoledì e giovedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!...    

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]