Siete pronti al 2016? Ecco l'oroscopo dei segni più fortunati del nuovo anno

05 ottobre 2015 ore 10:00, Orietta Giorgio

"E quindi uscimmo a riveder le stelle"... Cosa dicono gli astri del cielo 2016? Sorprese e un percorso che porterà a numerosi cambiamenti. Sarà necessario avere perseveranza e fiducia e ogni figlio delle stelle avrà modo di realizzare i propri sogni. Le rivoluzioni del cielo indicano la strada per chiunque abbia voglia di alzare, anche solo un attimo, gli occhi al cielo. I Leone saranno i re dello zodiaco, seguito, quasi a pari merito, dal segno dell'Acquario e poi dal segno del Toro. Ricordando che... "le stelle sono fonte di ispirazione ma è nelle nostre mani che è conservato il nostro destino". L’oroscopo di MassimoUmax spiega in anteprima, segno per segno, gli avvenimenti più importanti in arrivo il prossimo anno. Per saperne di più: www.massimoumax.com

Siete pronti al 2016? Ecco l'oroscopo dei segni più fortunati del nuovo anno

1°            LEONE  7 +

2°            ACQUARIO   7 =

3°            TORO    6 e 1/2

4°            SCORPIONE    6 +

5°            VERGINE  6

6°            BILANCIA  6 -

7°            CAPRICORNO    6 =

8°            ARIETE  5 e 1/2

9°            CANCRO  5 +

10°         SAGITTARIO  5

11°         PESCI    5 -

12°         GEMELLI   4 e ½

 

Ariete: La parola chiave nel 2016 per il segno dell'Ariete è: cogli al volo le occasioni al momento giusto. Ti aspetta una girandola di cambiamenti , di trasformazioni, di novità che sorridono appena dietro l’angolo, in amore, in famiglia, sul lavoro. Da marzo a maggio Marte staziona con tutta la sua forza nel segno del Sagittario, affiancando così Saturno. Se fai parte della categoria degli insoddisfatti, di chi desidera girare pagina, in qualunque settore, in primavera potrai farlo: progetti importanti per le coppie, avanzamenti di carriera. Sei pronto Ariete per il grande salto di qualità? Non tutto sarà semplice, dal 9 settembre Giove trasloca nel segno della Bilancia, sarà importante l' impegno, la prudenza e la riflessione nelle scelte, al bando l’impulsività…

Toro: La parola chiave nel 2016 per il segno del Toro è: scelte positive in vista. E' la tua grinta a fare la differenza. La tua tenacia è proverbiale, ancora di più nel 2016 con Giove nel segno della Vergine fino all’8 settembre. Hai le idee chiare per raggiungere i tuoi obiettivi. La fortuna è dalla tua parte, ti troverai al posto giusto nel momento giusto, sia in amore che nel lavoro. Nettuno nel segno dei Pesci aggiunge un tocco sapiente di creatività e fantasia… Marte mescola con grinta i tuoi progetti, da fine maggio al 1 agosto dacci dentro! In questo periodo apri il cassetto dei desideri, rimboccati le maniche, se vuoi davvero realizzare i tuoi sogni non cedere il passo all’impulsività e non arrenderti…

Gemelli: Parola chiave: è il momento di tirare le somme. O fuori o dentro. Saturno nel segno del Sagittario non ha dubbi, se vivi una storia incerta dai contorni sfumati, è arrivato il momento di decidere, di prendere posizione in maniera schietta e sincera, niente storie da tira e molla, anche per ciò che riguarda la professione . La voglia e le possibilità per diventare indipendente ci sono, le stelle remano in direzione della svolta, in amore, nelle situazioni lavorative instabili. La destinazione è chiara: la tua felicità, la tua piena realizzazione. Da marzo a maggio vivrai un periodo di crisi, è il passo necessario per arrivare a capire cosa davvero vuoi…

Cancro: Parola chiave: la fortuna aiuta gli audaci. Il bollettino astrale è lieto di annunciarti che Giove è malleabile fino all’8 settembre col suo transito nel III campo del tuo oroscopo, puoi programmare la tua vita sentimentale e lavorativa come meglio preferisci. Come se non bastasse, da fine maggio, il potente trigono di Marte dal segno dello Scorpione ti infonde grinta, astuzia, intensità, la tua forza di volontà è solida, d’acciaio inossidabile, siete quasi dei supereroi. Con queste premesse è chiaro prevedere che puoi decidere in prima persona. Progetti che possono riguardare la famiglia e la professione prendono la piega che desideri tu. Bene le coppie. Mettiti subiti al lavoro, il caso è generoso nella prima parte dell’anno…

Leone: Parola chiave: ogni tuo desiderio è un ordine per le stelle. Un cielo scoppiettante, mister Urano, signore delle svolte improvvise è dalla tua parte, insieme a Saturno in Sagittario e dal 9 settembre si unisce anche Giove col suo trasloco nel gioco della Bilancia. Ruggente e grintoso sei pronto a servirti alla tavola del successo, nel lavoro e negli affari di cuore, se proprio devo dirla tutta da marzo a maggio sei nella hit parade dei più favoriti dello zodiaco: Marte fa un transito importante nell’amico segno del Sagittario, affiancandosi così a Saturno. Piacevoli novità ti attendono appena dietro l’angolo, ogni tuo desiderio è un ordine, sei pronto a fare il re dello zodiaco? Le stelle dicono di sì…

Vergine: La parola chiave del 2016 per il segno della Vergine è: semina bene e raccoglierai ottimi frutti. Cosa sogni, speri o sospiri? Esprimi un desiderio… Giove ti prende per mano fino all’8 settembre, è pronto a spalancarti il paese delle meraviglie, qualunque progetto recente o ancora da sviluppare che può riguardare la famiglia, l’amore, la professione ecc. può spiccare il volo, progetti a lungo termine tra gli innamorati, seccature legali che prendono la piega giusta, avanzamenti di carriera, questo e altro dicono gli astri. Non è tutto oro quello che luccica da marzo a maggio, Marte sosta nel segno del Sagittario, affiancando così a Saturno, i due pianeti seminano tensioni intorno a te, tira i remi in barca a rimanda le scelte importanti…   

Bilancia: Parola chiave: svolte importanti in vista. Le stelle lo sanno che sono ormai alcuni anni che vivi di bilanci, di verifiche e di ripensamenti, di dovere contro piacere… in quante occasioni hai visto saltare le tue convinzioni sotto l’onda d’urto di Urano in Ariete? Quante volte le circostanze non sono mai state quelle che ti aspettavi? L’astro ha stuzzicato troppe volte la tua pazienza con una serie irritante di eventi, polemiche e imprevisti. Il tuo asso nella manica del 2016? Marte fa una lunga nel nel Sagittario e sarà tuo alleato nella difficile conquista della stabilità negli affari o nella famiglia. La notizia bomba? Dopo 12 anni Giove, dal 9 settembre, torna a transitare ne tuo segno, preparati a sciogliere dubbi e timori, rinasci a nuova vita…

Scorpione: Parola chiave: volere è potere. Plutone in Capricorno è il tuo nume tutelare per tutto l’anno, evento fondamentale se pensi che questo pianeta governa proprio il tuo segno, inoltre Giove transita nel segno della Vergine, periodo nel quale il tuo corredo caratteriale di base è esaltato, più astuzia, più intuizione, più intensità a servizio dei tuoi obiettivi nel mirino, che possono riguardare l’amore, il lavoro, la famiglia. Sei pronto a trasformarti nel passionale predatore dell’amore? Nel 2016 non esistono amanti insoddisfatti, singoli infelici o coniugi incerti, se discuti di giorno, di sera sistemi tutto con i tuoi abbracci scatenati. Giove promette soddisfazioni professionali…

Sagittario: Parola chiave: niente passi falsi, meglio tirare i remi in barca e giocare d’attesa. E’un anno che comincia in un modo non troppo scorrevole, a causa del transito di Giove in vergine fino all’8 settembre e del transito di Saturno nel tuo segno. Tuttavia, superate le piccole incertezze che possono guardare la sfera lavorativa o l’amore, secondo i singoli casi, poi potrai spiccare il volo, senza se e senza ma. Occhio alla primavera e alla fine dell’estate, non è un ottimo periodo per fare pieni di azione, per programmare i tuoi obiettivi, rischi di mancare in lucidità, di agire solo in preda all’impulsività La tua tifoseria astrale invece è agguerrita e compatta dal 9 settembre in poi, Giove infatti trasloca nel segno della Bilancia e ti raccomanda spudoratamente negli ultimi mesi dell’anno…

Capricorno: Parola chiave: prima metà dell’anno a tutta birra, seconda metà freno a mano tirato. Il 2016 ti riserva sorprese e cambiamenti, le novità riguardano la famiglia, il lavoro, a seconda dei singoli casi, ma soprattutto riguardano te: il primo a rimanere stupito del tuo diverso modo di approcciare alle situazioni, di amare chi desideri, sei tu. Urano ostile scardina le tue certezze, allenta le inibizioni, ti fa dimenticare la timidezza. Giove nel segno della Vergine è meraviglioso fino all’8 di settembre, è un portento di fortuna e di generosità, e se Giove lavora sul palcoscenico come attore principale, da fine maggio al 1 agosto, Marte, col suo ritorno nel segno dello Scorpione, è il regista dietro le quinte che garantisce determinazione e sprint efficace in tutte le situazioni stagnanti che hanno bisogno dello sblocco definitivo e positivo per te. Aspettati ghiotte occasioni da cogliere al volo e svolte improvvise…    

Acquario: Parola chiave: si ritorna a sognare in grande, che meraviglia il tuo cielo! Saturno ed Urano proseguono la loro marcia in segni alleati, rispettivamente Sagittario e Ariete, un mix planetario pimpante, allegro, socievole e dinamico, basta la tua sola presenza per rendere effervescente l’atmosfera nelle occasioni che contano. Qualcuno mormora che sei troppo preso dal divertimento o poco concreto? Gente invidiosa... non  ti curar di loro. I pianeti affermano decisamente il contrario: hai a tua disposizione concretezza, realismo, lungimiranza, tenacia, ottime doti che ti accompagnano e che si rivelano preziose quando, da fine maggio al primo agosto, Marte inizia ad infastidirti tornando a transitare nell’ostile segno dello Scorpione. Giove, dal 9 settembre, trasloca in Bilancia e diventa il tuo grande sponsor…

Pesci: Parola chiave: anno di sfide da vincere a tutti i costi. Dolce come un babà, affettuoso, sempre pronto a prendere le difese del mondo intero, le stelle ti conoscono bene. Il 2016 ti mette alla prova, non sarà facile mostrarti sempre per come sei, Saturno in Sagittario è il tuo nemico per tutto l’anno, non ti rende uno zuccherino sempre disponibile con tutti gli altri Le influenze del pianeta riguardano le emozioni, la fantasia, la creatività, l’intuito, il timore è quello di essere un pesciolino facile preda di barracuda e pescecani. Un consiglio? Sii dolce e disponibile, ma solo con chi si merita la tua fiducia. Testa tra le nuvole, salivazione zero... rassicurati, non è un nuovo tipo di influenza, è qualcuno a cui tieni molto a crearti un simile stato d’animo. Coppie in crisi, qualcuno decide di voltare pagina, prendi tempo, niente colpi di testa…    

     

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]