Oroscopo di lunedì 5 ottobre: i segni migliori del giorno

05 ottobre 2015, intelligo
Oroscopo di lunedì 5 ottobre: i segni migliori del giorno
ARIETE: Inizia una settimana nella quale sei chiamato a distribuire bene le tue forze nella vita pubblica e privata. Occhio a non strafare in nessuno dei due casi.

TORO: Sei riposato e dunque pronto ad iniziare a lavorare con più forza e vigore rispetto agli ultimi giorni di settembre nei quali, ammettiamolo, hai tirato un po' troppo il freno.

GEMELLI: Hai bisogno di trascorrere del tempo con un maestro, qualcuno che ti indichi la strada. Inizia dalle persone più anziane.

CANCRO: La salute fa qualche capriccio, del resto il caldo è passato e le temperature si allontanano sempre più da quello che è il tuo ideale climatico.

LEONE: Ancora una volta ti serve prudenza per riuscire ad avere il giusto equilibrio con il mondo che ti circonda. Compresi gli affetti più cari.

VERGINE: Molla l'osso, non fissarti sul lavoro! Fai il tuo in modo leale, ma ricordati che nella vita c'è anche altro. Molto altro.

BILANCIA: Trascorri del tempo in più in ufficio se necessario, sarà uno sforzo premiato nei prossimi giorni da parte di chi meno te l'aspetti.

SCORPIONE: Fidati un po' di più di chi ti vuol bene, in fondo basta poco. Un'eccessiva diffidenza rischia di portarti all'indifferenza che, col tempo, ti renderebbe infinitamente peggiore.

SAGITTARIO: Stringi i denti perché tutto (o quasi) sembra andare storto. Con un po' di pazienza raddrizzerai tutto, serve solo più tempo del previsto. 

CAPRICORNO: In amore ti è richiesta un'attenzione maggiore. Subito. Non rimandare a domani quello che potresti fare fin da ora, sarebbe un grave errore. 

ACQUARIO: I soldi aumentano e non sai neanche come. Fai una cosa: risparmia. Non sempre sarà così e sprecare questo momento favorevole è un peccato.  

PESCI: C'è chi aspetta da te una carezza, un sorriso, una parola di conforto o semplicemente di essere ascoltato. Non farlo attendere invano. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]