Lamberto Sposini in ospedale, dopo la foto con la Venier ancora un'odissea

05 ottobre 2015, Marta Moriconi
Lamberto Sposini in ospedale, dopo la foto con la Venier ancora un'odissea
L'avevamo visto da poco con Mara Venier che aveva inaugurato il suo nuovo profilo social su Instagram con una bella foto insieme al conduttore e amico Lamberto Sposini: "Il mio amore". La foto testimoniava come le condizioni di salute del giornalista, colpito da un'emorragia cerebrale nell'aprile del 2011 mentre era negli studi de "La Vita in diretta" , andassero verso il miglioramento. 

Ora la doccia gelata.

Lamberto Sposini è ricoverato in ospedale. Lui stesso lo ha annunciato su Instagram.

Aveva passato mesi di ricovero dall’ospedale da cui alla fine era uscito per iniziare una terapia che faticosamente stava riuscendo a sanare la sua condizione.

Però il fatto che lo stesso Lamberto abbia postato la notizia sul profilo Instagram avvertendo i suoi fan fa ben sperare, perché significa che è cosciente e combatte con un nuovo ostacolo, anzi due: polmonite e una pancreatite. 

E tra i tanti i messaggi di auguri anche da parte di vip del mondo dello spettacolo.

Poco tempo fa il giornalista della Rai aveva fatto ricorso alla Corte di Appello in veste di giudice del lavoro per un risarcimento danni legato al malore che lo colpì il 29 aprile del 2011. 

Stava per presentare la 'La vita in diretta' quando si sentì male e Mara Venier gestì l'emergenza apparendo allibita e scossa ma tentando di tranquillizzare il pubblico.

Poi la riabilitazione, le cure. Le prime foto che lo mostravano sorridente e sereno con la sua famiglia.

Ora il suo ricorso che sarà preso in esame il 5 luglio del prossimo anno con una richiesta di 10 mln di euro, almeno così sta trapelando.

Speriamo davvero che, anche per la sua battaglia, torni presto in buone di condizioni di salute. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]