Tra gaffe e sfoghi plateali, la comunicazione fai da te della famiglia De Laurentiis

05 ottobre 2015, intelligo
Tra gaffe e sfoghi plateali, la comunicazione fai da te della famiglia De Laurentiis
Ennesima "uscita" in casa De Laurentiis, stavolta tocca a Luigi

Quando parlano i De Laurentiis i concetti non sono mai banali e c'è sempre qualcuno a cui fischiano le orecchie. Il campionario è vasto e variegato, si va dall'incauto sfogo all'attacco diretto passando per lo sfottò. Raramente quando i De Laurentiis parlano non fanno notizia. L'ultima occasione, in ordine di tempo, è freschissima a risale a ieri sera. 

L'occasione è il post Milan-Napoli, una gara che sicuramente ricorderanno a lungo sia i rossoneri che i partenopei per motivi diversi. Il risultato finale di 0-4 è abbastanza emblematico ed ha suggerito a uno dei figli di Aurelio De Laurentiis, Luigi, uno sfottò tutto dedicato a Berlusconi: un twitt con l'immagine della maglietta del Milan con un "nuovo sponsor" aggiunto ad arte, con un fotomontaggio, dallo stesso figlio del patron e cioè il simbolo di Rete 4; chiara l'allusione ai quattro gol rifilati dal Napoli ai diavoli rossoneri. 

Mai banali i De Laurentiis, dicevamo, lo dimostra anche la clamorosa gaffe dell'altro figlio, Edoardo, quando nel settembre del 2014, davanti alle contestazione del pubblico partenopeo si sfogò dicendo senza mezzi termini: "I tifosi sono delusi? Ce ne possiamo anche fregare. Quello che conta sono i risultati..". Ovviamente la piazza non la prese bene.

Se ci soffermiamo, invece, sulle "uscite" di De Laurentiis padre, allora ci vorrebbe un compendio anche perché, a suo modo, il padron del Napoli non è mai banale. L'ultimo sfogo del presidente del Napoli risale soltanto a qualche giorno fa, quando rispose al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, sulla vicenda stadio: "Paghiamo un affitto spropositato per uno stadio che è un cesso".

Attenzione, quindi, perché quando parlano, i De Laurentiis fanno sempre notizia.    
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]