Alla De Lellis: "Non gliela farò passare liscia", parola della Mosetti

05 ottobre 2016 ore 13:57, intelligo
di Luciana Palmacci

La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, si sfoga sui social rispondendo alle critiche che le continuano ad arrivare da Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti, dopo la sua visita al fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip, e la polemica nata sulle parole usate da lei nei confronti di Asia. Dopo quella sera, fiorata la rissa, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si fatta scivolare la cosa addosso e su Facebook, poche ore fa, ha fatto il punto sull'ultima accusa rivoltale dalle concorrenti. La Mosetti avrebbe detto: "Se fossi stata fuori l'avrei uccisa, non l'avrebbe passata liscia" scrive Giulia in un post, rifacendosi a quello che avrebbe sentito Andrea con le sue orecchie e che la redazione del GF avrebbe eliminato. La De Lellis chiede per questo che venga fatta chiarezza e presi provvedimenti adeguati.  
 

Prima del post la De Lellis aveva risposto alle critiche anche attraverso il social network Instagram Stories raccontando in un video la sua opinione sull'accaduto. “Il momento più bello della puntata è stato quando io sono entrata ed ho visto Andrea, è stato potentissimo, anche più della scelta.”, ha esordito, aggiungendo che la sua doveva essere una sorpresa piacevole, purtroppo rovinata quando Ilary Blasi le ha chiesto la sua opinione su Asia Nuccetelli.


Giulia, come in molti sanno, è una persona senza peli sulla lingua, non è riuscita a tacere e attraverso i social fa sapere a tutti quanto sia forte e affronti la questione "a testa alta".

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]