Dall'amicizia all'amore con Chiara Ferragni: il bacio hot di Fedez in auto

05 ottobre 2016 ore 15:09, intelligo
Tra Fedez e Chiara Ferragni scoppia la passione in auto, dall'amicizia all'amore il passo è stato breve. La loro storia era già data per ufficiosa ora è ufficiale come mostra Il settimanale Chi che ha di nuovo paparazzato i due mentre si scambiavano tenere effusioni. 
I due erano già stati beccati insieme a Milano al noto ristorante Palazzo Parigi dove avevano consumato una cena a lume di candela senza farsi mancare nulla in fatto di cibi e vini pregiati.
Dopo la cena il rapper, si scriveva, era salito nella camera della Ferragni e vi sarebbe rimasto fino all'alba.

La blogger poi quasi a non voler sviare sospetti e indiscrezioni aveva postato su Istagram la foto mentre stringeva un mazzo di rose bianche in camera da letto nella sua suite.
Dall'amicizia all'amore con Chiara Ferragni: il bacio hot di Fedez in auto
 Insomma due indizi potevano fare una prova. 
E infatti è arrivata. 
Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme. L'inizio della loro frequentazione sarebbe di qualche mese fa, quando in "Vorrei ma non posto", Fedez citava proprio Chiara così: "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John". E poi ospite in studio da Fazio  , al momento di citare il verso di Chiara Ferragni il rapper aveva tirato fuori un cuoricino. Il primo regalo pubblico? Un paio di scarpe, ovviamente. Da una fashion blogger che altro aspettarsi? 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]