Oroscopo di sabato 5 settembre: tutti i segni

05 settembre 2015, intelligo
Oroscopo di sabato 5 settembre: tutti i segni
ARIETE: Sabato? È uno di quei giorni in cui hai bisogno di silenzio e di allentare la corda. Oggi comandi tu, devi pensare a te, devi uscire, stare all'aria aperta, fare quello che ti piace, anche semplicemente niente.

TORO: Oggi stai un po' accusando il colpo di tanta stanchezza accumulata nei giorni passati. Stacca la spina, è il tuo corpo che te lo chiede: dormi, riposati, leggi, sfoglia un giornale.

GEMELLI: È ora di correre, camminare, nuotare, far star bene tutto il tuo corpo. Relax, ecco di cosa hai bisogno. Oggi è il momento perfetto per prenderti cura della tua bellezza non solo interiore.

CANCRO: Pomeriggio di mille commissioni e carte da riordinare. Sentirai forte il bisogno di uscire, di respirare a pieni polmoni, di stare nella natura, di dimenticare.

LEONE: Le stelle danno il meglio di sè. Oggi tutto sarà motivo di cambiamento. Ami la tranquillità, la serenità, le cose semplici della vita, ma dovrai prepararti a una giornata di incredibili possibilità e novità.

VERGINE: Oggi devi prendere quello che vuoi senza pensarci troppo, domani avrai tutto il tempo per fare domande e cercare risposte. Riceverai proposte irrinunciabili, del resto l'amore sorprende sempre.

BILANCIA: Oggi dovrai imparare che la condivisione non è solo tra le lenzuola, ma in tutto quello che rende due persone una coppia. Non sarai troppo concentrato solo su di te?

SCORPIONE: È tempo di chiedere un aumento. Giove insegna che il lavoro si paga e che non si lavora per la gloria. La professionalità, qualsiasi essa sia, è una cosa seria.

SAGITTARIO: Ami fare shopping e spesso fai spese non necessarie. Giove ti invita a valutare i piccoli acquisti che fai di pancia perchè sono una necessaria consolazione per tutto il lavoro che fai ogni giorno.

CAPRICORNO: E anche se le scadenze lavorative sono li che ti reclamano, oggi darai la priorità agli affetti. Stelle amorevoli e innamorate per tutti. Se sei in coppia cercherai di dedicarti completamente al partner.

ACQUARIO: È sabato, è tempo di assecondare i tuoi tempi. Accuserai il colpo delle troppe cose fatte in settimana, del divano mai visto, della testa mai a riposo, del corpo sempre in movimento.

PESCI: Che tu sia il capo o un dipendente, in entrambi i casi oggi rischi di seminare malumori non risolvibili. Marte dispettoso e belligerante ti tirerà un colpo basso. Mostrerai e imporrai il tuo ruolo e le tue decisioni nel modo più sbagliato.


(fonte adnkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]