Salemi-Mello, a Venezia il look è choc: senza biancheria sul red carpet - FOTO

05 settembre 2016 ore 14:45, Micaela Del Monte
Belen e la farfallina sono ormai un lontano ricordo, a tirare giù dal piedistallo la soubrette argentina sono state in due. Giulia Salemi e Dayane Mello, direttamente dalla Laugna di Venezia, si sono presentate con una mise che avrebbe fatto impallidire persino la focosa Rodriguez. Alto tasso di sensualità e niente biancheria intima. E' stata questa la formula adottata dalla Salemi e la Mello che hanno mandato su di giri tutto il red carpet, forse esagerando un po'.

Sembrerebbe proprio che il "vedo non vedo" abbia lasciato il posto al "vedo e basta" dato che tra spacchi, scollature e l'assenza di biancheria nulla è assolutamente lasciato all'immaginazione. Giulia, l’ex concorrente di Pechino Express e Dayane, modella brasiliana vista volteggiare a Ballando con le stelle, non potevano passare inosservate. La loro sfilata durante il red carpet di The Young Pope,  la nuova fiction di Paolo Sorrentino su Papa Pio XII, non è piaciuta a tutti. Un look esagerato e poco elegante per qualcuno come Nina Moric che su Facebook ha criticato i look delle due showgirl, una in arancio e l’altra in rosa shocking firmati dal designer Matteo Evandro Manzini. I diretti interessati si sono difesi sui social: ‘Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo - ha scritto la Salemi - Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita’.

Anche la Mello ha voluto dire la sua con ironia: ‘Quando sei su un tappeto rosso diventi una principessa e alle principesse nessuno si è mai permesso di dire come dovrebbero vestirsi o svestirsi....#redcarpet # ??????’. Il designer, inoltre, ha spiegato che il suo intento è proprio quello di esaltare la femminilità e che i suoi capi fanno parte della stagione primavera-estate 2017, quella che vedrà un ritorno degli anni ’70.  L’obiettivo era quello di farsi notare e il trio ci è riuscito egregiamente. Le foto delle due showgirl 'poco vestite' sono arrivate anche sul Daily Mail suscitando l'interesse di molti siti internazionali...

<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]