Will Smith e Jada Pinkett: divorzio da 240 milioni, ma lui smentisce

06 agosto 2015, intelligo
L'amore tra i due sembra destinato a non dover compiere la maggiore età, almeno secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni. 

Will Smith e Jada Pinkett: divorzio da 240 milioni, ma lui smentisce
Amore finito tra Will Smith e Jada Pinkett? A rivelarlo è il sito internet "Radar online" che parla di un accordo di divorzio milionario: 240 milioni di dollari di patrimonio da dividere per i due. 

La coppia, dopo 17 anni di unione, sempre secondo il sito, pare abbia provato in passato a salvare il matrimonio andando anche in terapia

Si moltiplicano, come ampiamente prevedibile, le voci sulle motivazioni di questa decisione. Alla base delle diverse indiscrezioni ci sarebbe il tradimento. Nulla di rivoluzionario, dunque: anche per le star le corna hanno un ruolo centrale...
Secondo alcuni sarebbe stata Jada Pinkett a tradirlo, mentre altre fonti parlano di una relazione di Will Smith con l'attrice Margot Robbie.

Ogni versione è da prendere con la massima cautela, anche perché la stessa Pinkett di recente ha affermato che "sì, qualcosa è cambiato, ma non per questo si deve divorziare". 

Del resto l'annuncite sui divorzi è una prassi diffusam ma primi che questi arrivino a volte sono necessari anni.

Poco più di un mese fa è stato annunciato ufficialmente il divorzio di un'altra coppia hollywoodiana ormai scoppiata: stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Garner che - anche in questo caso - dopo qualche anno e vari tentennamenti hanno deciso di terminare il matrimonio cercando di preservare il più possibile i dettagli per garantire la privacy dei figli. 

Quindi dopo la smentita di Will Smith e Jada Pinkett, arriverà fra qualche mese l'ufficializzazione della fine della loro storia? Solo il tempo potrà dirlo...

Seguici su Facebook e Twitter


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]