Muppets, dopo 40 anni scoppia la coppia Miss Piggy e Kermit

06 agosto 2015, Micaela Del Monte
Muppets, dopo 40 anni scoppia la coppia Miss Piggy e Kermit
Anche i pupazzi fanno gossip e si fanno pubblicità con esso.

Con un post sul suo profilo ufficiale infatti, Miss Piggy ha annunciato la fine della relazione con Kermit la Rana, specificando che continueranno a far coppia sul piccolo schermo nello show "The Muppets", il reboot della serie, in onda dal 22 settembre su ABC.

"Dopo una lunga riflessione, profonde considerazioni e notevoli battibecchi siamo giunti alla difficile decisione di interrompere la nostra relazione amorosa", ha scritto la maialina, annunciando che la coppia non avrebbe aggiunto altre dichiarazioni in merito "a meno che non arrivi l'offerta giusta". 

Una mossa ironica che fa parlare di sé così come quelli annunciati e smentiti di Homer e Marge e quelli affermati di Ben Affleck e Jennifer Garner, di Gwen Stefani e Gavin Rossdale. "La separazione mi darà grande celebrità", ha detto la maialina, affatto turbata nemmeno dalla notizia che Kermit ha un'altra. La Rana starebbe infatti frequentando un'altra maialina, che lavora per il marketing di ABC, fanno sapere gli insider.

La trovata del divorzio ha di fatto acceso i riflettori sulla nuova trasmissione, guidata da Bill Prady, produttore e co-creatore di Big Bang Theory e Bob Kushell. Lo show prevede la partecipazione di diversi ospiti dello spettacolo e si svolgerà principalmente sul posto di lavoro con confessioni e sketch, in stile Modern Family e The Office.

Dopo 40 anni quindi la coppia di pupazzi in feltro più famosa di sempre ha deciso di dirsi addio come i grandi Vip.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]