Alena Seredova in foto sui social con il nuovo fidanzato

06 agosto 2015, intelligo
Gigi Buffon appartiene al passato. Lo sapevano tutti, ora la notizia è condivisa anche dalla diretta interessata direttamente sui social. Della serie: "Vita nuova, foto nuove". 

Alena Seredova in foto sui social con il nuovo fidanzato
Per il gossip estivo è di certo una notizia il fatto che Alena Šeredová abbia postato per la prima volta sui social una foto con Alessandro Nasi, l'uomo che è al suo fianco da qualche mese. E che le ha ridato il sorriso dopo la chiacchieratissima separazione da Gigi Buffon.

L'occasione dello scatto è importante, il party di nozze sul lago Maggiore di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Il primo impegno mondano cui hanno partecipato insieme, senza alcun timore di finire nel mirino dei fotografi o paparazzi che dir si voglia. Una uscita ufficiale, come lo è la loro storia d'amore. 

La modella ceca e il manager di casa Agnelli sono ormai coppia collaudata. E per lei questo è un momento di serenità.
«Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli», ha raccontato la modella in una recente intervista. «Non mi sono mai fermata davanti a quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo. Mi è servito per ripartire», ha detto ancora la bella Alena. 

Seguici su Facebook e Twitter
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]