Il regalo di Natale di Vasco. Annuncio social e fan in delirio

06 agosto 2016 ore 14:56, Andrea Barcariol
Sorpresa di Natale da Vasco Rossi. Il cantante di Zocca su facebook ha annunciato l'arrivo di quattro brani inediti: «Dal fronte delle anteprime esclusive abusive… sono in arrivo: quattro canzoni nuove entro Natale!!!».
Il post ha raggiunto 25 mila like in poche ore entusiasmando i fan che hanno commentato entusiasti la notizia inaspettata. La rockstar si prepara a celebrare i suoi 40 anni di carriera in grande stile. Il 1° luglio 2017 a Modena terrà un concerto evento, ma ha pensato anche alla quarta raccolta musicale (dopo "Rocks" del 1997, "Tracks" del 2002 e "L'altra metà del cielo" del 2012) di cui non si conosce il titolo, che conterrà quattro album con i pezzi più significativi del suo repertorio e i nuovi inediti. A ottobre in radio è previsto il lancio del primo singolo.
        
Il regalo di Natale di Vasco. Annuncio social e fan in delirio
Reduce dal grande successo di Live Kom 016 Roma, la quattro giorni di concerti che lo scorso giugno lo aveva visto mattatore allo Stadio Olimpico, Vasco non esce con un disco di inediti dal 2014, anno di "Sono innocente", diciassettesimo album in studio della sua straordinaria carriera.
Per tre serate, lo scorso 14-15-16 marzo, il Blasco è anche sbarcato sul grande schermo con il proprio music-film: Vasco tutto in una notte. Il Live Kom015 ambientato allo stadio San Paolo di Napoli a cavallo tra la notte del 3 e del 4 luglio è diventato un evento ripreso in stile cinematografico per raccontare su cinque binari paralleli "una notte unica, in cui i confini tra realtà, fantasia, follia e sogno si confondono fino quasi ad annullarsi in un unica trama".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]