Oroscopo della settimana dall'8 al 14 agosto. Le stelle dell'estate

06 agosto 2016 ore 23:58, Orietta Giorgio
Le stelle dell'estate si fanno sempre più bollenti, tra un desiderio e l'altro. Le occasioni di successo non mancano per nessuno, eros e psiche si incontrano in armonia. Il Capricorno brilla d'oro, il segno della Vergine d'argento e il Leone lo segue, quasi a pari merito, meritando il bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dall’8 al 14 agosto 2016. 

Oroscopo della settimana dall'8 al 14 agosto. Le stelle dell'estate

1°  CAPRICORNO 7 e 1/2 
 2°  VERGINE 7 + 
3°  LEONE 7 
 4°  ARIETE 7 = 
5°  SCORPIONE 6 e 1/2 
 6°  BILANCIA 6 + 
7°  TORO 6 
 8°  CANCRO 6 - 
9°  ACQUARIO 5 e 1/2 
 10°  SAGITTARIO 5 
11°  GEMELLI 4 - 
 12°  PESCI 4 =

Ariete: Il Sole in Leone è in forma strepitosa: oltre ai suoi raggi favorevoli, puoi contare su tanti pianeti che fanno il tifo per te. Esprimi un desiderio Ariete, può realizzarsi sotto un cielo così ben disposto nei tuoi confronti. Se hai appena conosciuto una persona, puoi essere certo che il rapporto è solido e promettente: parola di Saturno in trigono. Progetti per chi è in coppia. Forse sono arrivate le sospirate ferie e per tua fortuna il cielo è schierato a tuo favore, c'è aria di complicità, lo afferma Marte in Sagittario che ti aiuta a farti avanti con tanto fascino nelle conquiste. Lunedì l’unica nota stonata è la Luna crescente: forse è meglio non portarsi la suocera appresso! Venerdì e sabato tutti ti vogliono, tutti ti cercano…

Toro: Chissà, forse già sai che Giove in trigono ti appoggia, ti aiuta a godere delle piccole gioie della vita: dall'amore al benessere, al divertimento. La settimana offre inviti, tante simpatiche occasioni: non puoi mancare, organizzati, goditi il momento. Forse ti stai godendo le ferie, tuttavia le stelle mettono in primo piano chi lavora. Ci sono tante attività che in questi giorni sono alla ribalta: ristoranti, alberghi, commercianti. Mercurio in Vergine protegge gli affari, i buoni guadagni, rende vivace il tuo quotidiano. Venere nel V campo prende di mira i Torelli annoiati: una tentazione erotica è in arrivo! Occhio a martedì o mercoledì però: il Sole in Leone si diverte ad assillarti. Weekend felice in coppia, in famiglia, con gli amici: la Luna crescente è magica…   

Gemelli: Ti piace viaggiare, vero Gemelli? Le stelle affermano che durante gli spostamenti puoi incontrare persone interessanti, forse anche una situazione fortunata che ti rende felice: il Sole, dal III campo, lo sostiene a gran voce. Ci sono tensioni in amore o in famiglia? Allora fai attenzione a Marte e Saturno in Sagittario: possono andarci giù pesante! Il cielo ti invita ad aprirti a nuove emozioni, cercare di instaurare un clima di maggiore complicità col partner, svagarti di più con la giusta compagnia: solo così puoi lasciare alle spalle i cattivi pensieri. Lunedì sei in prima linea per divertirti nei giochi, negli scherzi. La Luna crescente rende il tuo sex appeal magico: approfittane!…

Cancro: Sei innamorato ma la tua dolce metà è lontana, magari perché i periodi di vacanza non sono gli stessi? Le stelle sostengono che telefonare in continuazione, preso da dubbi e gelosie, non è una buona idea Cancro, rischi di diventare fastidioso e invadente. Modera quindi i tuoi capricci, il tuo umore volubile e affidati a Venere in Vergine: sa consigliarti per il meglio. Giove nel III campo promette la soluzione di molti problemi, ti aiuta a progredire in qualcosa che ti sta cuore, è magico nel realizzare i tuoi desideri. Martedì e mercoledì c'è profumo di malizia nell'aria, si accende la passione: flirt attraenti per i single, eros al bacio fra innamorati…

Leone: Il Sole nel segno ti consiglia di lasciarti andare alle occasioni favorevoli che ti promette: periodi così favorevoli non capitano spesso durante l'arco dell'anno. Prendi in considerazione ogni novità Leone: può essere un'occasione fortunata. La nascita di un rapporto importante, qualcosa che promette felicità per l'avvenire. L’astro diurno aumenta il tuo fascino, ti parla d'amore, di dolci flirt. Marte in Sagittario sostiene gli incontri, appoggia le relazioni interpersonali, ti assicura attrazioni strepitose, calde come il clima bollente di questi giorni: sei in cammino verso la simpatica combriccola che vuoi frequentare. Martedì o mercoledì suocera al seguito? Cattiva idea: la Luna crescente è astiosa! Venerdì e sabato piacevoli: inviti mondani e prestigiosi…

Vergine: Se ci sono situazioni o persone che hanno fatto il loro tempo, non insistere Vergine: hai bisogno di girare pagina. Saturno in Sagittario ti sconsiglia di rammendare le situazioni logorate. Piuttosto, apriti di più alle novità che Giove nel segno ti offre. Sei più sicuro dei tuoi obiettivi, lo afferma il pianeta. Hai voglia di essere ammirato, di sedurre: forse stai per cambiare qualcosa nel tuo look, il periodo è favorevole. Se sei in vacanza, fai nuove amicizie per il divertimento o per il piacere notturno: Venere marcia al tuo fianco, è attraente come te. Venerdì o sabato gelosia in coppia, egoismi o tensione con qualcuno che ti ronza intorno: Marte ti guarda storto…  

Bilancia: Il Sole in Leone ti sorride, promette tanto divertimento se sei in vacanza, un viaggio con i fiocchi, un rapporto appagante. L’astro diurno ti rende popolare, aumenta il benessere interiore, afferma che la tua estate è strepitosa Bilancia. Saturno nel III campo trasforma le nuove conoscenze in situazioni da brivido caldo: le sensazioni sono intense. Marte in Sagittario ti spinge a rinnovare il tuo modo di vivere l'aspetto esteriore, ad essere più attento a certe questioni, al fitness, all'estetica, al benessere, alla routine quotidiana. Flirt al bacio in arrivo, corteggiamenti romantici anche tra gli accasati, emozioni da brivido bollente: le tue performance sono da guinness dei primati. Lunedì super…
  
Scorpione: Venere, dall’XI campo, ti sussurra che tra le nuove amicizie fatte in città o in vacanza, possono nascere simpatie profonde, forse anche qualcosa di più. Non puoi aspettarti di meglio Scorpione, soprattutto se stai uscendo da una storia che non è finita molto bene. Se sei in coppia ma sbadigli o hai voglia di sensazioni più intense, di vivere una storia da brivido, il pianeta ti stuzzica a cedere alla tentazione di un incontro malizioso. Molte coppie non temono, cala la tensione, la complicità è più profonda, l'attrazione reciproca: lo afferma Giove in Vergine. Devi mettere in campo una mezza verità con chi sai tu? Studiala bene, il Sole in Leone è distratto, può non reggerti il gioco…  

Sagittario: Il Sole, più che favorevole dal segno del Leone, vuole regalarti una grande gioia in questa seconda settimana d’agosto. D'altra parte, per il momento non puoi contare sugli altri pianeti per realizzare i tuoi desideri: se aspiri a qualcosa di importante, di grandioso, affida i tuoi sogni all’astro diurno. In questi giorni ti regala il desiderio di vivere emozioni speciali, la voglia di sogni romantici, di avventure esaltanti, di voli della fantasia, attimi memorabili con la persona amata, incontri interessanti ai single. I viaggi, i raduni con gli amici, sono molto appaganti. Se sei in vacanza, goditi questi momenti unici, Sagittario. Venerdì e sabato sei particolarmente seducente, suadente, conquisti chi ti interessa…  

Capricorno: Venere è ben disposta dal segno della Vergine, ti regala un grande fascino. Ti rende più incline ai piaceri della vita, più disponibile nei confronti del partner: sapete entrambi rispettare la libertà reciproca. La passione è strepitosa, le performance notturne sono da primato. Voglia di fughe, di flirt segreti? Il pianeta ti spalleggia, ma alle tracce pensaci tu Capricorno! Sei in prima fila insomma, apprezzato da parecchie parti: proprio un bel momento, i favori astrali rivelano che sei in cima alla Hit Parade. Forse conquisti i trofei delle gare nel villaggio turistico dove sei, ma Venere ti promette la vittoria anche nei tornei erotici. Se lavori, puoi contare su entrate soddisfacenti. Lunedì non al top per colpa della Luna crescente…

Acquario: Marte in Sagittario rivela che devi prendere in considerazione qualcosa che dai per scontato all'interno dei tuoi rapporti. Riflettici su Acquario, decidi cosa fare. Il Sole in Leone ti contrasta, punta il dito su quel che non va fra te e il partner. In amore, quindi, non mancano le complicazioni: la vita a due presenta un conto da pagare. Forse stai per notare una new entry: promette novità e certezze per il futuro, parola di Saturno dall’XI campo! Lunedì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente per portare acqua al tuo mulino. Martedì o mercoledì gli astri non appoggiano i tuoi desideri, ma scatenano le ire di qualcuno che ti ronza intorno…
 
Pesci: In famiglia, in coppia o con qualcuno che ti ronza intorno, ci sono tensioni, polemiche: Mercurio e Venere in Vergine ti rendono poco socievole, non scaldano le emozioni. Due di picche in vista per i single a zonzo. L’eros? Ne riparliamo: Saturno in quadratura non fa giudizio. Consigli dal Sole in Leone: svagati con gli amici, seleziona accuratamente la compagnia per trascorrere le ore in allegria, scarica lo stress accumulato nuotando fra le onde del mare, giocando a racchettoni sulla spiaggia. Martedì e mercoledì la Luna crescente giunge in tuo aiuto, promette divertimento, certezze, belle novità: approfittane Pesci! Venerdì o sabato conta fino a dieci prima di parlare o agire…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]