Oroscopo della settimana dal 7 al 13 dicembre: chi sale e chi scende

06 dicembre 2015 ore 9:00, Orietta Giorgio
La settimana sarà ricca di opportunità da sfruttare, date ascolto al vostro intuito e abbiate fiducia nel futuro. Il segno dello Scorpione osserva gli eventi dall’alto del suo primo posto in classifica, il Capricorno è ricoperto d’argento mentre il Sagittario si trova al terzo posto. Pazienza per il segno dei Gemelli. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 7 al 13 dicembre.

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 dicembre: chi sale e chi scende

1°     SCORPIONE 8
CAPRICORNO 8 =
SAGITTARIO 7 e 1/2
VERGINE 7 +
LEONE              7 -
ACQUARIO 6 e 1/2
ARIETE               6 +
CANCRO 6
BILANCIA 6 -
10° TORO             5 e 1/2
11° PESCI              5
12° GEMELLI 4 =

Ariete: Il Sole in Sagittario ti consiglia di essere chiaro, determinato nel prendere una decisione: ci sono interessanti opportunità in arrivo, meglio sfruttare al volo le occasioni. In coppia non c'è intesa, è tregua armata: Marte in Bilancia solleva malintesi, punti di vista diversi. I single ci provano ma non concludono. Giovedì e venerdì la Luna nuova ha occhi solo per te Ariete: approfittane per ricucire uno strappo con chi sai tu, per mettere a segno i tuoi colpi negli affari. Ci sono tante cose interessanti che puoi fare: l’astro notturno protegge le tue iniziative, i rapporti con le persone care. Natale è a un passo: hai completato la lista dei doni da mettere sotto l'albero?…

Toro: Giove in Vergine porta alla ribalta una trattativa rimasta in sospeso: chissà, forse recuperi un credito. Il successo è a portata di mano, mettici solo un po' d'impegno per conquistare i traguardi da raggiungere. Nel lavoro hai le idee chiare, sei abile, un segugio da euro: il pianeta è un collaboratore eccellente, aumenta il fiuto negli investimenti. Lunedì, martedì o mercoledì, però, non tutto fila liscio come l’olio in amore o con qualcuno del tuo entourage: Venere in Scorpione ha un diavolo per capello. Non farti rovinare la Festa dell’Immacolata: Toro avvisato, mezzo salvato! Nel weekend la Luna crescente t'invita a dedicarti al presepio, all'albero di Natale…  

Gemelli: Il Sole in Sagittario afferma che qualche volta sei troppo polemico, aggressivo, deciso a mettere in discussione le posizioni acquisite. La diplomazia è un termine sconosciuto per il tuo vocabolario Gemelli, almeno per ora. Meno male che Marte in Bilancia la pensa in modo diverso, ti mette al riparo da grossi errori nel lavoro, nella vita privata, negli affari di cuore, pianifica raduni con gli amici, accende la voglia di fughe fra birichini con la fede al dito, infiamma l'eros con chi sai tu. Chiedi aiuto all’astro rosso per poter trascorrere una Festa dell’Immacolata serena. Occhio a giovedì o venerdì: la Luna nuova accende malintesi in coppia, in casa o con qualcuno che ti ronza intorno…

Cancro: Giove nel III campo lavora per rendere più efficace il disbrigo degli affari correnti, rimette in moto una promozione se sei un carrierista, assicura che le trattative rimaste al palo con un'azienda leader ripartono. Che ne dici Cancro di allontanare le tensioni del quotidiano e pensare a goderti la settimana in serenità? Hai ragione, Marte in Bilancia è un cruccio, un pensiero fisso, semina tensioni in famiglia o con la persona che ami. Tuttavia lunedì, nella Festa dell’Immacolata e mercoledì, la Luna calante è dalla tua parte! L’astro notturno promette di regalarti un sorriso, tante novità positive, favorisce gli ultimi acquisti dei doni di Natale…

Leone: Scelte importanti volano sulle ali del Sole in trigono. Attento Leone, valuta a lungo prima di lanciarti in una direzione. Lunedì, nella Festa dell’Immacolata o mercoledì, Venere in Scorpione rischia di rovinare i tuoi piani, semina tensioni in coppia o con qualcuno del tuo entourage. Giovedì e venerdì la Luna nuova protegge gli affari, accende la serenità familiare, il dialogo costruttivo con la persona che ami. Marte nel III campo è amico dello sport, delle attività fisiche che svolgi magari in montagna, tra piste innevate, abeti che annunciano il Natale imminente. Il pianeta rosso ti ricorda i doni da mettere sotto l'Albero, favorisce gli incontri con gli amici, le gite. Serate focose fra innamorati… 

Vergine: Il Sole in quadratura non favorisce le relazioni interpersonali: meglio essere prudenti Vergine, evitare i dissensi in famiglia o sul posto di lavoro. Non è periodo per cambiare casa o abbellire quella attuale: Saturno è ostile! Lunedì, nella Festa dell’Immacolata e mercoledì, Venere nel III campo ti illumina sul piano sociale, assicura ordini ai venditori, favorisce la serenità nel passo a due, asserisce che i single si fanno notare. Giovedì o venerdì la Luna nuova rende poco costruttivi i momenti trascorsi o i contatti con chi sai tu: mostrati disponibile, se non vuoi accendere una polemica biblica. Nel weekend Mercurio in trigono ti rende socievole, promette incontri al bacio...  

Bilancia: Il Sole nel III campo promuove situazioni favorevoli. La strada è in discesa Bilancia: nel lavoro o negli studi ti metti in luce, puoi contattare con successo aziende, clienti di spicco, puoi fare bella figura agli esami scolastici. Tutto sommato bene la Festa dell’Immacolata. Giovedì e venerdì la Luna nuova difende gli spostamenti di lavoro, di piacere, protegge gli studenti. L'amore è strepitoso: hai dalla tua parte l’astro notturno che rafforza le emozioni, è garante di erotismo, di passionalità. Sei favorito se sei in coppia, rincuorato se sei single. Insomma sono giornate in cui il cielo vuole vederti felice e contento…  

Scorpione: Giove in Vergine ti accorda un eccellente fiuto per gli affari: procedi bene se stai per iniziare una nuova impresa, se vuoi prendere contatto con un cliente con cui gli accordi sono rimasti in sospeso. Il pianeta è prodigo di risultati in ambito economico, ma anche negli studi se sei uno studente. La vita amorosa per molti è serena, i single sfoderano il pungiglione: Venere nel segno è davvero deliziosa! Soprattutto, lunedì, nella Festa dell’Immacolata e mercoledì, grazie alla Luna calante, sei tutto in fermento Scorpione: forse hai appena ricevuto una nuova proposta oppure coltivi un'idea che promette di regalarti parecchie soddisfazioni…  

Sagittario: Il Sole nel segno afferma che il lavoro aumenta notevolmente, ma non temere, perché hai dalla tua parte anche Marte che transita nell’XI campo del tuo oroscopo. Migliorano le entrare economiche, gli investimenti fruttano, sei abile nelle pubbliche relazioni, superi brillantemente gli esami se sei uno studente. Festa dell’Immacolata tutto sommato positiva. Ma è soprattutto giovedì e venerdì che la mente è lucida, scovi le buone occasioni con facilità, non senti stanchezza, sei infaticabile, acquisti la stima di chi conta: ringrazia la Luna nuova. Quanti progetti accarezzi con le persone importanti per la tua vita Sagittario. Viva le attività fisiche tra le lenzuola…  

Capricorno: Giove in trigono protegge il lavoro, le entrate economiche, governa con grande sicurezza le emozioni, i pensieri. Ci sono importanti novità in arrivo Capricorno! E’ vero, Marte in Bilancia qualche volta si diverte a sollevare malintesi e tensioni intorno a te, scatena pettegolezzi nella cerchia delle tue conoscenze. Per fortuna riconosci l'importanza di avere accanto gli affetti sinceri. Amici fidati per affrontare certi argomenti, per alleggerire le preoccupazioni su come vanno le cose nel mondo. Festa dell’Immacolata: grazie a Venere in Scorpione, il clima è festoso in coppia, in famiglia, fra i nuovi incontri. Chissà, forse è l'aria che precede il Natale! …

Acquario: Marte in Bilancia ti aiuta a stabilire un buon accordo con gli altri: comunicazioni, contatti, alleanze e trattative, godono favori speciali, grazie anche al passaggio del Sole nell’XI campo che sa come rendere produttiva la sfera professionale, ma anche quella privata. Cogli i vantaggi senza esitare Acquario. Prenditi cura del tono muscolare: sei in ottima forma come sussurra il pianeta rosso. Occhio però a lunedì, martedì o mercoledì: Venere in Scorpione accende la gelosia in coppia o i timori di qualcuno del tuo entourage. Giovedì e venerdì la Luna nuova, se vuoi, ti aiuta a rimettere a posto le cose. L’astro notturno accende l'attrazione fa chi si ama...


Pesci: Sei grintoso Pesci: Plutone afferma che hai voglia di metterti in luce, ma attento a non prevaricare chi ti sta intorno per appagare le tue esigenze o, con Giove contro, non sai lo zibaldone che tiri in piedi. Venere in Scorpione ti rende affidabile agli occhi dei tuoi interlocutori, aumenta le possibilità di riuscita nel lavoro o nello studio, protegge l'amore. Lunedì, martedì e mercoledì, la Luna calante porta con sé un'avvolgente magia: sei ricettivo, avverti fortemente l'atmosfera delle Feste in arrivo. Forse è arrivato il momento di rivelare il tuo interesse a chi ti piace. Scommettiamo che è la volta buona? Se da troppo tempo fra te e chi sai tu s'incrociano sguardi focosi ma niente di più, hai il vento a favore…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]