Oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio: i segni fortunati

06 luglio 2015, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio: i segni fortunati
Il cielo, all'inizio di questa settimana, promette burrasca e agitazione a causa di Plutone e Sole che si fronteggiano. Le stelle si alleggeriscono, quasi subito, con Marte e Nettuno che regaleranno intuizioni e idee per risolvere problemi di varia natura. Il segno del Leone continua ad essere il re dello zodiaco, seguito dal segno dei Pesci e del Cancro. Il Sagittario sta risalendo, il Capricorno dovrà avere pazienza. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 06 al 12 luglio 2015

1°  LEONE 8 - 
2°  PESCI 7 + 
3°  CANCRO 7 
4°  GEMELLI 6 e 1/2 
5°  ARIETE 6 + 
6°  VERGINE 6 
7°  SAGITTARIO 6 - 
8°  TORO 5 e 1/2 
9°  SCORPIONE 5 + 
10°  BILANCIA 4 + 
11°  ACQUARIO 4 
12°  CAPRICORNO 4 -

Ariete: Il Sole in Cancro grava sulle tue giornate: forse il caldo eccessivo ti fa perdere la pazienza Ariete. In famiglia o in coppia qualche volta l’armonia è un miraggio: Marte nel IV campo rivela che qualsiasi proposta può diventare l’alibi per contrapposizioni e polemiche. La stanchezza mentale si fa sentire, quella fisica sta crescendo: forse hai solo bisogno di un po’di ferie! Per fortuna mercoledì e giovedì, ma anche domenica, Giove alleato incoraggia gli incontri, ti aiuta a tirare le fila in una grossa trattativa, ti regala una buona parola per tutti…

Toro: Il cielo ti favorisce Toro: sei pronto a mettere a segno le promesse delle stelle? Lunedì e martedì, ma soprattutto venerdì e sabato, il Sole e Marte nel III campo del tuo oroscopo, ti aiutano a concludere utilmente un accordo, risolvono al meglio le pratiche da sistemare, ti sostengono se fai sport. E’ vero, i dissidi in casa, col partner o con un amico, non mancano: del resto Venere in Leone è ancora irritata. Poche le coccole in coppia…  

Gemelli: Il Sole marcia nel II campo, terra di guadagni, profitti, conquiste pratiche: non perdere tempo Gemelli, arriva alla conclusione degli affari più promettenti che hai in cantiere. Devi rispondere ad una comunicazione importante? Scegli con attenzione le parole, c’è in ballo il tuo futuro: stelle sbadate, con Giove alleato va tutto per il meglio! Grazie a Venere in Leone puoi affrontare le giornate col pieno di grinta, di vitalità e di ottimismo. L’amore può regalare forti emozioni… 

Cancro: Il Sole nel segno ti spinge ad assumerti alcuni obblighi per alleviare gli altri. Bel gesto Cancro, ma non esagerare. Lunedì personalità e spensieratezza sono le doti che, sospinte dai buoni uffici di Saturno in Scorpione, possono aiutarti a cogliere successi che ti stanno a cuore. Il fisico risponde ai comandi, la stanchezza mentale è l’ultimo dei tuoi problemi: cosa aspetti, dunque, ad agire, a gettare il cuore oltre l’ostacolo? L’amore torna a sorriderti, l’eros anche. Mercoledì Marte è nervoso, non esserlo anche tu: rispondi con un sorriso alle provocazioni altrui…   

Leone: Giove nel segno ti spiana la strada verso i traguardi che hai sempre sognato Leone: il successo personale è più vicino che mai. Saturno in IV casa indica che un parente anziano chiede il tuo aiuto: il momento è parecchio impegnativo, il tuo tempo pochino. Coraggio, mercoledì vivi attimi speciali con la persona che ami: Venere marcia al tuo fianco, ti rende felice. Anche l’eros è da urlo: il pianeta è bollente come te… 

Vergine: Disponibile, cordiale con tutti. Se qualcuno in famiglia, tra le conoscenze ha  bisogno di aiuto, sei presente: il Sole in XI casa ti rende migliore, più generoso. Lunedì o martedì qualcuno che ti ronza intorno è velenoso come Mercurio in Gemelli: in guardia Vergine. Le polemiche non aiutano: per andare d’accordo con chi sai tu, è più utile abbassare i toni, usare diplomazia. Venerdì e sabato il buonumore può ripartire sulle ali della Luna calante. Le giornate promettono soddisfazioni…    

Bilancia: Marte in Cancro non ti lascia scampo: soprattutto mercoledì e giovedì il tuo agire è segnato dall’emotività, dal nervosismo, dalla suscettibilità alle critiche. La stanchezza si fa sentire, specialmente quella mentale: con l’astro rosso che rema contro, lucidità e doti mnemoniche rischiano di restare al palo. Litigi in coppia: il Sole è stonato. Hai tanti impegni da sbrigare. La novità? Concludi tutto alla perfezione…

Scorpione: Le belle notizie arrivano dal Sole in trigono: forse stai per incontrare un’azienda cliente o devi sostenere un colloquio di lavoro. In ogni caso sei abile Scorpione. Ti fai i conti in tasca e non va poi così male: l’astro diurno ti aiuta ad investire meglio i tuoi risparmi. Lunedì e martedì sei socievole, con qualcuno in particolare la simpatia va oltre. I buoni uffici di Marte in Cancro sono una garanzia per l’armonia familiare, l’intesa con gli amici, i momenti di tenerezza con chi ami…

Sagittario: In ogni tipo di competizione poter disporre di due alleati formidabili costituisce una solida garanzia. Hai dalla tua Venere e Giove in trigono, due assi dello Zodiaco. Brillante, comunicativo, procedi nel lavoro, sul piano personale, alla grande, Sagittario. Lunedì, però, devi fare i conti ancora con Mercurio, ormai a fine corsa in Gemelli. Modera i toni se qualcuno ha da ridire o rischi di sollevare un polverone inutile. Mercoledì e giovedì speciali per l’amore Venere e Giove si corteggiano…

Capricorno: Il Sole e Marte opposti agitano il clima intorno a te, ma reagire, Capricorno, non è la tua soluzione ideale! Soprattutto mercoledì la stanchezza mentale si fa sentire, come quella fisica: una buona ragione per dedicarti alle attività che ti stanno a cuore, così ti sfoghi, scarichi lo stress. Sono consigliate lunghe nuotate fra le onde del mare. Venerdì o sabato la Luna calante propone novità:  in famiglia, con le amicizie, l’atmosfera può rasserenarsi, col partner è più facile abbandonarti alle gioie dell’amore…

Acquario: Sei pronto a raggiungere un obiettivo importante Acquario? Forse riguarda l’acquisizione di un accordo con chi sai tu o la risoluzione di una bega legale. In ogni caso la spunti sulla concorrenza, ma a lungo termine, dice Saturno! Venerdì o sabato tensioni in vista con qualcuno che ti ronza intorno: occhio alle gaffe, Venere in Leone è storta…   

Pesci: IL trigono del Sole consolida le posizione raggiunte, mette in risalto ciò che conta di più, ti aiuta a scoprire perché si dice: Chi trova un amico trova un tesoro! Lunedì e martedì accordi, trattative, pubbliche relazioni procedono con una marcia in più: l’astro diurno è abile, afferma che stringi la mano a qualcuno che conta per te. Le opportunità non ti mancano Pesci: le stelle facilitano i viaggi a lunga gittata, gli scambi culturali. La mente è reattiva, l’ottimismo migliora a vista d’occhio…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]