Oroscopo di martedì 7 luglio: cosa dicono le stelle

06 luglio 2015, intelligo
Oroscopo di martedì 7 luglio: cosa dicono le stelle
ARIETE: Giove ti invita oggi aritrovare passione e amore con il partner, tiinvita a farlo sentire importante, amato, a non dare per scontato che sappia quanto lo ami. Ritrovare il partner oggi sarà come ritrovare te stesso.

TORO: Esuberante e coinvolto al lavoro, fiero delle soddisfazioni che nonmancano anche in termini economici, oggi dovrai rallentare un attimo nel privato, analizzare, interrogarti e chiederti se nel rapporto di coppia va tutto a gonfie vele come nel lavoro. Oggi saprai trovare le giuste soluzioni.

GEMELLI: Giornata fortunata e ispirata. Le soddisfazioni non mancano, l'amore c'è e si vede, eppure dentro di te matura una strana insoddisfazione, un sentimento di generale voglia di rivincita soprattutto in ambito lavorativo. Che sia il momento per cambiare qualcosa?

CANCRO: La Luna porta grande passione e intesa sotto le lenzuola o ovunque scoppierà l'amore. Se per le coppie collaudate sarà una conferma e un fuoco che non smette di ardere, per i single, saranno giorni di grande attrazione e complicità fisica, che non vuol dire però amore.

LEONE: Impegni di famiglia, impegni con amici, scadenze al lavoro, e questo martedì sarà un gioco all'incastro per riuscire a fare tutto e soprattutto per non deludere le aspettative di chi ami come anche dei tuoi colleghi. Oggi ti servirebbero i superpoteri, e tu saprai dove trovarli.

VERGINE: Marte ti rende particolarmente collaborativo e attento. Chiunque saprà oggi di poter contare sul tuo aiuto e sulla tua disponibilità. Gentile come sempre oggi metterai il tuo sapere e il tuo cuore a disposizione di chi stimi e apprezzi.

BILANCIA: Mercurio ti farà finalmente vedere tutto per quello che è, senza preconcetti, sovrastrutture e senza filtri. Tutto oggi sarà improvvisamente più chiaro e al lavoro come in amore e nei rapporti interpersonali saprai far valere le tue idee o fare un passo indietro.

SCORPIONE: Non è facile oggi tenerti fermo, del resto, il tuo cielo è in subbuglio, regna il caos o la dinamicità, dipende dai punti di vista emolto dipende da come userai tutta l'energia che è nell'aria. A te decidere che sia produttiva o distruttiva.

SAGITTARIO: Mercurio ti invita a mettere da parte ogni tipo di timidezza e a guardare fisso negli occhi la persona che ti piace, il tuo capo, la vita tutta. Oggi otterrai molto perchè finalmente tirerai fuori le unghie.

CAPRICORNO: Non sarà facile tenerti fermo oggi, una strana energia costruttiva ti pervade e oggi potresti conquistare il mondo. Ti accontenterai però di conquistare la persona che ami e forse per sempre. È tempo di dichiarazioni, progetti, decisioni importanti.

ACQUARIO: Grande positività e favore astrale eppure il tuo sorriso non è trasparente come dovrebbe. Timori, paure, sospetti, il passato che torna e porta non pochi dubbi. In serata riuscirai grazie all'amore a chiudere definitivamente a più mandate la porta in faccia a quello che è stato.

PESCI: Problemi pratici, imprevisti, contrattempi, l'automobile che fa uno strano rumore, la lavatrice che non lava come al solito, eppure nulla ti toglierà il sorriso o frenerà il tuo carattere risolutivo.

Fonte: Adnkronos
   
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]