Première dame al top-less: torna alle origini Carla Bruni su Instagram

06 luglio 2016 ore 9:24, intelligo
di Luciana Palmacci

L'ex première dame francese Carla Bruni Sarkozy è tornata, sì ma su Instagram. L'attrice e cantante italo-francese nuova al mondo dei social network ha postato diverse foto 'vintage', degli anni '90. Un debutto ‘hot’ per Carla che nella prima foto, scattata a Cap Nègre nel 1992, posa a seno nudo (appena coperto da due piccole stelle) insieme al fratello Virginio, scomparso nel 2006; nella seconda sembra essere nuda, ma la foto si concentra sul suo primo piano che le vede in braccio un gatto nero. 

Una principiante, che sembra aver già capito i meccanismi del web. Gli scatti condivisi, che non l’hanno fatta passare di certo inosservata, non sono semplici selfie, bensì scatti d’autore del grande fotografo Helmut Newton. Un modo per ricordarne la collaborazione, con il quale "fu un grande onore lavorare", ha commentato la stessa Carla. Foto ben accette anche dai fan che a soli quattro giorni dal suo 'sbarco' su Instagram, hanno fatto guadagnare a madame Sarkozy 10 mila follower. 

Intervistata dall'edizione transalpina della rivista Elle, che a lei ha dedicato la copertina del nuovo numero, la cantante e modella 48enne ha dichiarato anche che sarebbe pronta a far pagare con il sangue un eventuale tradimento del marito, l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy. Bella e decisa in prima pagina indossa fieramente una maglietta blu con la scritta: "Une femme française", "Una donna francese". “Sono diventata la donna di una coppia classica come mai avrei pensato” ma “se scoprissi che mio marito mi ha tradito, potrei commettere atti estremi come tagliargli la gola o le orecchie durante il sonno", ha scherzato Carlà.

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]