Angelina Jolie magrissima per pene d'amore: Marion Cotillard le ha rubato Brad pitt?

06 maggio 2016 ore 10:27, Vanessa Dal Cero
Che Hollywood non aiuti l’amore a durare in eterno, questo lo si sa da sempre. Ma Angelina e Brad hanno sempre mostrato di avere una marcia in più; anche se sposati solo da agosto 2014 hanno già ben sei figli! I rumors che arrivano dagli Stati Uniti sono però sempre più insistenti e parlano di una crisi di coppia, questa volta davvero dura (perché, ce ne sono state delle altre?).

È il magazine americano Star l’artefice di questa bomba gossippara; secondo il tabloid sarebbe scoppiata la passione fra Brad Pitt e l’attrice francese Marion Cotillard durante le riprese sul set di Allied, un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. E sempre dagli States rimbalza l’idea che la causa del dimagrimento della Jolie - apparsa così magra a Londra tanto da pesare, secondo i nutrizionisti contattati dal magazine Star, poco più di 35 kg - risieda nel presunto tradimento del marito.
Che sia il preludio, visto il tema del film, di una guerra matrimoniale? Quanto c’è di vero in tutto questo? Trattandosi di gossip potrebbe non esserci proprio nulla di reale, piuttosto solo la fantasia (nemmeno così ricercata) di qualche “giornalista”. Non sembra infatti un pò banale e troppo facile l’idea di un flirt tra i due attori che guarda caso recitano sul set nel ruolo di amanti? La misteriosa fonte anonima che avrebbe scoperto il flirt e viene citata da più parti, non solo non ha nome ma, con buone probabilità, nemmeno sostanza.

Per ora non è arrivata alcuna smentita ufficiale da parte della coppia. Anche se le smentite, per chi vuole pensare male, non servono a nulla. Sono poi le star che a volte preferiscono “glissare” sulle notizie false quando ritengono comunque vantaggioso che si parli di loro, nel bene ma anche nel male. E per una star non c’è forse niente di peggio che non avere rumors intorno a sé. La risposta di Angelina è affidata a un breve tweet, ormai fissato da qualche settimana: “Don't believe everything you read”. Però, aggiungiamo noi, anche se non ci credi continua a leggere!

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]