Apple e SAP: insieme per rivoluzionare il lavoro su iPhone e iPad

06 maggio 2016 ore 22:47, Orietta Giorgio
Apple e SAP: insieme per rivoluzionare il lavoro su iPhone e iPad
Rivoluzioni tecnologiche: il futuro si ridefinisce e la vita delle persone potrebbe migliorare. Apple e SAP si coalizzano e scelgono di collaborare con l’intento di realizzare applicazioni dedicate alle aziende di ogni dimensione. La nuova partnership promette novità eccezionali grazie all'integrazione delle applicazioni native iOS con la piattaforma SAP HANA Cloud.

Il grandioso progetto si baserà sulla distribuzione di un nuovo SDK SAP HANA Cloud Platform, una piattaforma per iOS pensata per fornire ad aziende gli strumenti per realizzare app per iPhone e iPad su misura in ambito enterprise. 

Tim Cook, CEO di Apple, ha spiegato:

"Questa partnership trasformerà il modo in cui iPhone e iPad vengono utilizzati in azienda, combinando l’innovazione e la sicurezza di iOS con la profonda competenza di SAP in ambito software enterprise. In quanto leader nel software enterprise e con il 76% delle transazioni business che toccano un sistema SAP, SAP è il partner ideale per aiutarci a trasformare davvero il modo in cui le attività di business in tutto il mondo vengono gestite su iPhone e iPad". 

Bill McDermott, CEO di SAP, ha confermato con entusiasmo:

"Siamo orgogliosi di portare questa partnership speciale fra Apple e SAP ad un nuovo rivoluzionario livello. Offrendo agli utenti un’esperienza business versatile e intuitiva, forniamo loro gli strumenti per sapere di più, impegnarsi di più e fare di più. Combinando le potenti funzionalità della SAP HANA Cloud Platform e SAP S/4HANA con iOS, la principale e più sicura piattaforma mobile per le aziende, contribuiremo a fornire dati in tempo reale alle persone, dove e quando preferiscono lavorare. Apple e SAP condividono un impegno volto a ridefinire il futuro, aiutare il mondo a funzionare meglio e migliorare la vita delle persone".

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.sap.com.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]