Gozi Vs Orfini. #lultimodeigiapponesi Vs #ilgiovaneturco. Tutta "colpa" di IntelligoNews

06 novembre 2013 ore 17:18, Marta Moriconi
Gozi Vs Orfini.  #lultimodeigiapponesi Vs #ilgiovaneturco. Tutta 'colpa' di IntelligoNews
Sandro Gozi, su IntelligoNews, aveva difeso così la necessità di proseguire con il tesseramento Pd contro la proposta di Cuperlo di bloccarlo (arrivata sul tavolo di Epifani che deciderà sul da farsi a momenti)
: «Cuperlo e Orfini continuano ad essere terrorizzati dall’idea di un partito con Renzi in maggioranza, ma devono farsene una ragione: le regole in corsa non vanno mai cambiate come non va drammatizzato ciò che non è drammatico. Abbiamo migliaia di circoli e se ci sono una decina di casi di irregolarità, certo vanno sanzionati, anche annullando i congressi laddove le irregolarità sono più forti. Ma evitiamo di strumentalizzare i congressi locali per tentare di delegittimare un processo che giungerà a primarie aperte. Mi sembrano tentativi volti a abolire un processo che sarà un grande processo democratico che abbiamo interesse a rafforzare».
Gozi Vs Orfini.  #lultimodeigiapponesi Vs #ilgiovaneturco. Tutta 'colpa' di IntelligoNews
A quel punto, spedito il nostro tweet sull'opinione di Gozi, esposta nell'intervista a IntelligoNews, è intervenuto Orfini con un altro cinguettio. Il giovane turco, come amano definirlo, chiedeva di avvertire il soldato Gozi che la linea era cambiata e che la proposta che lo indignava tanto era ormai stata accolta. E lo scambio di opinioni ha avuto atto. #lultimodeigiapponesi, come si è definito Gozi, ha ribadito la sua idea, e cioè che sia "sbagliato cambiare le regole in corsa", "almeno non si dovrebbero cambiare". Per Renzi, intanto, «va bene qualsiasi decisione prendano Epifani e gli altri candidati. L’importante è che si parli di questioni serie e che l’8 dicembre alle primarie possano votare tutti i cittadini». A Epifani l'ultima parola. Ma il confronto di idee nel Pd non manca proprio. Ecco lo scambio di tweet.    
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]