La novità Apple si chiama iPhone 7, lo smartphone tra passato (4 pollici) e futuro (3GB RAM)

06 novembre 2015 ore 8:13, Micaela Del Monte
La novità Apple si chiama iPhone 7, lo smartphone tra passato (4 pollici) e futuro (3GB RAM)
Apple non si ferma mai e a sole poche settimane dall'uscita del suo iPhone 6s si vocifera già dell'arrivo del 7.

Questa volta la novità, sempre stando ai rumors, dovrebbe arrivare in estate anziché in autunno, così come fu con il primo smartphone della mela. Nei vari siti si parla già di come potrebbe essere il "nuovo" stile, ma soprattutto se ci sarà un cambiamento radicale sulla scocca del telefono.

Più sottile, più piccolo, più leggero ma soprattutto più potente e senza il tasto "home" che permetterà di ampliare la parte frontale dello smartphone. Il tasto home fisico verrà sostituito da un tasto software virtuale; nel modificare la parte frontale, che tornerà ai 4 pollici e verrà rafforzato il vetro.

Le parti che verranno migliorate saranno la Ram, dove da 2 giga potrebbe passare a 3GB, e il processore, dove verrà montato l'A10; previsto anche un sensibile miglioramento della fotocamera, nonostante quella dell'ultimo iPhone 6S abbia rappresentato un notevole passo in avanti rispetto al modello precedente.. Ultimo cambiamento che verrà apportato sarà quello di una nuova batteria, la cui autonomia dovrebbe essere di gran lunga migliore rispetto agli altri modelli precedenti.

In sostanza l'iPhone7 potrebbe tornare alle origini dal punto di vista delle dimensioni e buttare un occhio al futuro per quanto riguarda la potenza. Il futuro nuovo arrivato in casa Apple potrebbe essere quindi una sorta di iPhone 5s con il processore più potente del nuovo 6s. 

Per ora sono solo voci, non ci resta che aspettare...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]