XF9, Eleonora eliminata si scaglia contro Skin, il VIDEO del gran rifiuto

06 novembre 2015 ore 12:00, Marta Moriconi
XF9, Eleonora eliminata si scaglia contro Skin, il VIDEO del gran rifiuto
Dopo le eliminazioni di Massimiliano D’Alessandro ed Eva, è toccato ad Eleonora. Ma nella terza puntata dei live di X Factor 9 non è filato tutto liscio. Anzi. Skin è entrata in crisi dopo le dure e tristi parole rivolte dalla Anania, una delle componenti del gruppo Under. Ma prima ancora dovendo decidere come  giudice tra Eleonora e Margherita entrambe componenti della sua squadra.

E proprio la sera che Emma Marrone era ospite per presentare il suo nuovo singolo “Arriverà l’amore“.

Purtroppo la decisione ha ovviamente deluso una e non l'altra, ha ovviamente provocato malumore. Quando poi è arrivata l’approvazione di tutti gli altri giudici apriti cielo. 
Arrabbiata Eleonora, che ha avuto un percorso difficile dentro X Factor e fatto di salite più che di discese, ha confessato i giudici l’hanno solamente illusa di essere una cantante, rivelando di essere stata scelta per portare telespettatori considerato quanto avevano scatenato sui social le sue esibizioni. se anche così fosse, Eleonora si rende conto cdi aver cavalcato con il vento a favore e di aver accettato comunque il sistema? 

 E comunque il talento, cara Eleonora, non significa arrivare primi. Al di là della reazione di Skin, in crisi per la scelta, conta la gavetta ancora nonostante i talent. 



Il percorso di Eleonora a XF9

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]